• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quale ammo per demo 8??

franktn

Biker novus
27/6/12
20
0
0
trento
Visita sito
ciao a tutti!sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di mtbforum per l'ottimo lavoro!qui sul sito ho trovato un sacco di info utili per assemblare la mia prima biga un demo 8 2006 (quello in vendita sul mercatino fino a un po di tempo fa). Ora sono alla ricerca di un ammo, mi sono guardato un po intorno per dei dhx5.0 sapendo che originariamente usciva assemblata così, ma di recente mi hanno proposto un roco wc del 2010 nuovo; l'interasse è quello giusto (222) però ho letto in giro che potrebbe avere dei problemi di compatibilità con il telaio, penso per le boccole...che voi sappiate questo corrisponde a verità?io fino a un po di tempo fa pensavo che tutti gli ammo fossero compatibili con tutti i telai, una volta trovato l'interasse giusto al massimo usando degli spessori...beata ignoranza
aspetto con ansia una risposta, visto che l'estate sta finendo e la scimmia che ho sulla spalla di provare il mio nuovo mezzo non mi abbandona un secondo!
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Io ho una demo 2012. Il dhx5 lascialo perché il propedal rompe le scatole. Ok con rc4 ecc. Una cosa: guarda bene che la rotellina del rebound tocchi il telaio. Devi togliere la boccola inferiore per inserirci un nottolino apposta .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo