Quale action cam?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi,
Ho letto qualcosa in giro sul forum ma purtroppo non è facile leggere 100 pagine di topic.

Spero di non essere pesante ripetitivo.

Vorrei comprare una action cam e stavo pensando alla casa gopro.

Stavo pensando alla session visto che non posso spendere 400€, ma poi ho visto che da trony fanno il 50% sull'oggetto meno caro e dovendo cambiate lavatrice potrei approfittare dell'occasione.

Non so se abbiano anche la hero 4 black perché sul sito non c'è.

Quindi possibile che abbiano solo la silver, la mia domanda è:

Essendo nuovissimo del mondo action cam e video in generale e non capendo una mazza di stabilizzatori e uccellini vari, la gopro vale il prezzo che costa?
Se non ci fosse la black, la silver potrebbe andare bene?

Mi devo orientare si qualche altro marchio?

Grazie ragazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
167
43
0
Visita sito
Sì, ne ho provato molte di meno care ma la gopro è l'unica che usi volentieri e fa riprese ottime. MA non ti fare prendere dalla featuritis, la session è già perfetta, io ho una hero 3 white edition e i filmati sono ottimi e richiano già di essere fin troppo grossi.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Sì, ne ho provato molte di meno care ma la gopro è l'unica che usi volentieri e fa riprese ottime. MA non ti fare prendere dalla featuritis, la session è già perfetta, io ho una hero 3 white edition e i filmati sono ottimi e richiano già di essere fin troppo grossi.



Grazie per la risposta.. Si però pagando la metà una 4 silver/ black è un ottimo affare piuttosto che magari prendere una session per 100€.. Comunque se non dovessi avere la possibilità prenderei la session a prezzo pieno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
la silver va già da dio! io ho la 3+ silver e la qualità è identica alla black con la differenza che la black ha il 4K (inutile perché riempe troppa memoria e fa patire TV e PC a leggerli)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo