Quale è la bici dei vostri sogni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Cmq l'intenzione mia era di capire quale fosse la vostra bici dei sogni :))):

potevi semplicemente scrivere "quale è la vostra bici dei sogni?", perchè mettendoci se foste pieni di soldi inizi ad avere risposte che poco c'entrano con la tua intenzione (che ovviamente non possiamo sapere)...
-yeti sb130
-mondraker raze
-santacruz tallboy
queste per i miei giri abituali, ma ad essere pieno di soldi prenderei una bici diversa per ogni casa in montagna che mi farei...
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.654
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
potevi semplicemente scrivere "quale è la vostra bici dei sogni?", perchè mettendoci se foste pieni di soldi inizi ad avere risposte che poco c'entrano con la tua intenzione (che ovviamente non possiamo sapere)...
-yeti sb130
-mondraker raze
-santacruz tallboy
queste per i miei giri abituali, ma ad essere pieno di soldi prenderei una bici diversa per ogni casa in montagna che mi farei...
In effetti non hai tutti i torti, ho cambiato il titolo della discussione.
 

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
125
230
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Mi accontento di “poco” una bella full Starling in acciaio tutta Öhlins.
E' la mia stessa bici dei sogni... che ho comprato a settembre 2021... Unica differenza ho montato una forca Formula, più che altro perché era un'occasione ghiotta. Diciamo che mi son costruito la bici dei sogni andando un pochino " a risparmio" (alla fine 5k mi è costata comunque la bestia). Comunque se la vuoi provare passa in zona colli Euganei!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.042
28.055
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E' la mia stessa bici dei sogni... che ho comprato a settembre 2021... Unica differenza ho montato una forca Formula, più che altro perché era un'occasione ghiotta. Diciamo che mi son costruito la bici dei sogni andando un pochino " a risparmio" (alla fine 5k mi è costata comunque la bestia). Comunque se la vuoi provare passa in zona colli Euganei!!
Grandissimo!!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.042
28.055
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E' la mia stessa bici dei sogni... che ho comprato a settembre 2021... Unica differenza ho montato una forca Formula, più che altro perché era un'occasione ghiotta. Diciamo che mi son costruito la bici dei sogni andando un pochino " a risparmio" (alla fine 5k mi è costata comunque la bestia). Comunque se la vuoi provare passa in zona colli Euganei!!
Ma una foto no?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.042
28.055
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che spettacolo …Bici della settimana subito… se ne vedono talmente poche e vedo anche poco in quell angolazione ma complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Classifica mensile dislivello positivo