• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale è il vostro "spacciatore" di mtb qui in Umbria???

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
..preferisco non rispondere, non per scortesia o-o , ma perchè non voglio fare pubblicità a nessuno......anche se conoscendo il mio team...è praticamente sottinteso o-o o-o o-o

....il nome del negozio è quello che si legge sulle vostre magliette ed anche su quella del biker che c'è in alto a sinistra (mi pare) sulla locandina della 3 regioni in bike?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Beh, io oggi sono finito per sbaglio da un bicivendolo.........vi dico soltanto

che ha esordito affermando più volte che da lui ci vanno da tutto il mondo!! No dico, avete capito?? Da tutto il mondo........ ,

quando ho sentito sta cosa, me ne sono andato!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
..preferisco non rispondere, non per scortesia o-o , ma perchè non voglio fare pubblicità a nessuno......anche se conoscendo il mio team...è praticamente sottinteso o-o o-o o-o

Il mio spacciatore di bighe è il medesimo dell'ETRUSCO, una persona simpatica, gentile, onesta, competente ma un pelo casinara, se ce vado da Roma (a parte che ho una casa in zona) un motivo ce dovrà pure da essse!!!

W l'eurobiciclista d'Orvieto
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
io so' peggio della vispateresa, ndo' trovo compro

comunque, qui a Perugia, ho intravisto due negozi
uno a Ponte San Giovanni (visto solo da fuori)
l'altro a Via Settevalli (che però si stà convertendo alla montagna)

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo