Quale è il vostro rapporto con le cadute?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciciu

Biker superioris
è che quell'attimo che passa tra il momento in cui capisci di cadere :specc: ed il momento in cui sbatti rovinosamente a terra :mavadaviaiciapp:, è una goduria !
In mezzo secondo produci più adrenalina possibile :sbavon:

Sono mezzi secondi da sballo

ps.
poi sono azzi
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
In due anni due cadute. E punto a diminiure.
Anch'io sto molto attento, essendo musicista non mi conviene cadere troppo (le mani...)!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
In fatto di punti per cadute, fra' poco passo Maggiorenne!!:smile::smile::smile:

BUONA STRADA http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
progress.gif
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Sono contento di non essere da solo, nell'ultima uscita sono caduto due volte nello stesso punto, in un salto che avrò fatto decine di volte senza mai cadere, prima volta atterro male, ma mi va benissimo scivolata senza danni, però non capisco, l'ho fatto sempre senza problemi, mi rialzo torno indietro e devo rifarlo. Quindi secondo tentativo e atterraggio di faccia, avevo pure il casco aperto :medita: .... ora a chi mi chiede cosa ho fatto dico che mi sono rifiutato di fare la lavastoviglie e le donne di casa mi hanno picchiato :nunsacci: non posso mica dire che sono caduto di bici
 

ghinghi

Biker serius
7/10/10
104
0
0
lesegno
Visita sito
Rare ma sempre..... memorabili. La più dolorosa e lunga parecchi anni fà in una notturna. Cappottone ed atterraggio di sedere sui ricci delle castagne... a distanza di mesi ne sbucavano ancora fuori.:smile:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.116
2.452
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
222239.jpg







































ottimo un bellissimo rapporto l'utima volta ci siamo incontrati a Moena.
Il volo piu brutto di quest'anno per ora causato da una stallonatura post.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
agosto, caldo infernale, asfalto e buca non vista......in questi giorni si stanno staccando le ultime croste.
un grazie a chi mi ha soccorso...anche se non si usa l'alcool rosso per disinfettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:

ogni anno un segno nuovo..il più vecchio è di 7 punti sulla gamba e resta il migliore!! :medita:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Nella MTB le cadute fanno parte del gioco.
Tuttavia, siccome ho alle spalle alcune degenze in ospedale, cerco sempre di limitare i rischi.
Stare in sella é bello, ma cadere non tanto
 

_luca

Biker popularis
19/12/10
99
0
0
Grenoble
Visita sito
eta' e predisposizione naturale mi portano ad essere abbastanza prudente: se un passaggio penso di avere 8 possibilita' su 10 di riuscirlo di solito la mia reazione e' di rimandarlo all'anno prossimo, quando avro' 9 possibilita' su 10 di riuscirlo.
In questo modo cado cumunque una o due volte l'anno, per ora senza conseguenze tali da impedirmi di tornare a casa da solo.
Discorso a parte per i passaggi tecnico/lento/trialistici: li la maggior parte delle volte 'si cade in piedi', o comunque da fermo, quindi oso un po' i piu' (ma sempre dentro limiti ampiamente ragionevoli)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo