• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qualcuno sta usando i LUISE Magura?

SIMONE ha scritto:
Sarei contento di sentire vari pareri sui teutonici freni !
Grazie, Simone

ciao maifrend

io mi trovo abbastanza bene ( ho una Jekyll 900 ), ma mi trovavo meglio con i Grimeca ke avevo sulla vekkia BC.
Un punto non indifferente a favore è ke non devi MAI fare lo spurgo ed il rabbocco dell'olio xkè l'olio minerale non è igroscopico e non assorbe umidità.

Bye
W4LT3R
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io ho da un anno e mezzo davanti il Louise 2002 (o forse 2001, pistone solo da un lato, recupero manuale del consumo) e dietro il louise 2003 (doppio pistone, recupero automatico consumo), le leve entrambe modello 2003.

Mai fatto niente, frenata sempre perfetta dopo il rodaggio, molto semplici e intuitivi, piuttosto leggeri, leva compatta e bella. Li uso su una bici da XC ma i percorsi che faccio in discesa sono tosti.

Ciao
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
n'anno che li uso o poco meno....
cmq da appena usciti in commercio

che dire...
imho perfetti...
non cambierei con altro i miei louise fr (solo con i gustavM )
anche se....
la potenza netta
e la poca corsa alla leva
non li fan gradire ai +
o almeno a chi solo li prova
senza far l'abitudine a modulare su un breve tratto
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
mi associo con i post precedenti ...
anch'io vado di louise FR 2004 ... potenti QB, zero problemi, massima soddisfazione, pesano anche poco, direi una figata x enduro FR leggero!
... forse non sono molto da novello biker , nel senso che bisogna farci un po' la mano, quello dietro blocca facile! :8): .
o-o
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo