qualcuno sa spiegarmi? mai vista una cs del genere

mikael33

Biker poeticus
3/22/06
3,808
-1
0
114
castelfidardo(an)
ma forse ha preso gli steli di una forca doppiapiastra e li ha messi su quella "cosa" :))): xkè voleva guardare il cielo mentre guidava e non riesce ad alzare il collo:mrgreen: .............cmq se davvero ha fatto questo la forca gli si rompe al primo marciapiede!!!

metalpig

Biker tremendus
10/19/06
1,000
0
0
32
koln
nn so se sbirciando ta le altre foto avete visto la foto con lo scoiattolo, veramente triste come cosa...nn so kome abbiano fatto a pubblicarla....:offtopic:

a proposito della boxer....quoto krasto:-((

metalpig

Biker tremendus
10/19/06
1,000
0
0
32
koln
a me ha fatto veramente schifo!!!!
nn riesco a capire come abbiano fatto:cry:
io ne ho uno a casa, e vedere quella foto mi ha fatto venire lo sconforto:-((
povera bestiola...

mikael33

Biker poeticus
3/22/06
3,808
-1
0
114
castelfidardo(an)
cosa sara la tua bici:-|:-) il telaio nulla da dire fantastico ovviamente (il mio molto meglio:-|) pero nn capisco la forcella

mikael ovviamente skerzo lol
:mrgreen: ma io x cosa intendevo la focella in se,volevo mettere piastra,però ho pensato ke "cosa" avrebbe reso meglio il mio orrore verso quella sottospecie di forka:mrgreen: ...........cavolo,le norco son belle,figurati se mi metto a dire ke fan skifo:))): o-o

enrimoli

Biker forumensus
9/29/03
2,279
0
0
Bologna
credo che abbia semplicemente tolto la piastra superiore e fatto scorrere gli steli fino in fondo alla piastra inferiore della boxxer..

DanTheMan

Biker tremendus
1/10/06
1,232
0
0
36
Roma
OT

Oddio mio scandalo scandalo uno scoiattolo morto su un freno a disco, povero freno a disco.......ora non frenerà piu bene come prima.
Gente son incidenti che capitano e non vedo dove sta il problema, in internet gira roba di molto peggiore. Certo non è un bello spettacolo ma non vedo perche non pubblicare la foto. Se succede una cosa del genere a voi cosa fate buttate la bici e vi suicidate perche avete ucciso un' innocente bestiola?
Perche le foto di pesca dove il pescatore ha la sua preda in mano son belle? anche quello è un animale ucciso, ah scusate è vero voi il pesce lo mangiate mentre lo scoiattolo no.
E cosa dire delle centinaia di foto di guerra che pubblicano i giornali? e il video dell' esecuzione di saddam o dei prigionieri di guerra? Ragazzi gli scandali sono ben altrove.

krasto

Biker tremendus
3/22/06
1,165
0
0
sant'angelo lomellina (pv)
scusa ma darmi fastidio l'immagine di uno scoiattolo morto nn puo certo gli scandali sn ben altri pero siccome a me questi animali piacciono moltissimo mi ha dato fastidio. nn ho gridato allo scandalo cm penso nn abbia fatto metal pig bike certo che girano immagini molto peggiori se è per questo ho visto sul cellulare di un mio amico un video della decapitazione di un soldato americano cn un coltello mentre era ancora vivo e coscente e mi ha dato il voltastomaco per 1 gg intero e adesso solo a pensarci mi torna il voltastomaco ma nn per questo nn posso esprimere pareri su immagini meno forti no????

Ultimi itinerari e allenamenti