un saluto a tutti. oggi avrei bisogno di avere risposta a un paio di domande che mi tolgono l'appetito da un po' (vabbè non esageriamo... ).
allora, la scorsa primavera ho comprato un rottame ( ) che di nome fa whistle miwok alla cifra di 450 euri tondi tondi e vi lascio immaginare l'allestimento... vabbè per cominciare...comunque, quest'anno voglio cominciare ad andare sul serio e quindi a fine anno, se sarò sopravvissuto (ma prevedo che sarò così... ), dovrò cambiare mezzo, immagino...
pensavo di prendere un ferro da am (l'am mi ispira molto, anche se mi potreste spiegare la differenza tra am e enduro?grazie!) e, sul piano quattrini, di spendere sui 1500 euros...per quella cifra ho visto la canyon nerve am 5, che mi piace assai molto (itaGLiano puro... ) ma avrei bisogno che mi suggeriste qualcos' altro da vedere per quella cifra (anche se la rose granite chief 1 mi toglie il sonno...).
bene, io vi ringrazio e faccio un salutone a tutta l'allegra brigata del forum...
ps: ho usato il tasto cerca ma non o trovato nulla che mi servisse...
pps: se non ho cercato abbastanza dirò un mea culpa in ginocchio sulle noci... (ahia ce sacrifici per la mtb!)
ppps:grazie ancora!
allora, la scorsa primavera ho comprato un rottame (
pensavo di prendere un ferro da am (l'am mi ispira molto, anche se mi potreste spiegare la differenza tra am e enduro?grazie!) e, sul piano quattrini, di spendere sui 1500 euros...per quella cifra ho visto la canyon nerve am 5, che mi piace assai molto (itaGLiano puro...
bene, io vi ringrazio e faccio un salutone a tutta l'allegra brigata del forum...
ps: ho usato il tasto cerca ma non o trovato nulla che mi servisse...
pps: se non ho cercato abbastanza dirò un mea culpa in ginocchio sulle noci... (ahia ce sacrifici per la mtb!)
ppps:grazie ancora!