Qualcuno mi aiuti!

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
un saluto a tutti. oggi avrei bisogno di avere risposta a un paio di domande che mi tolgono l'appetito da un po' (vabbè non esageriamo...:sborone:).

allora, la scorsa primavera ho comprato un rottame (:medita:) che di nome fa whistle miwok alla cifra di 450 euri tondi tondi e vi lascio immaginare l'allestimento...:azz-se-m:vabbè per cominciare...comunque, quest'anno voglio cominciare ad andare sul serio e quindi a fine anno, se sarò sopravvissuto (ma prevedo che sarò così...:ahhh:), dovrò cambiare mezzo, immagino...

pensavo di prendere un ferro da am (l'am mi ispira molto, anche se mi potreste spiegare la differenza tra am e enduro?grazie!) e, sul piano quattrini, di spendere sui 1500 euros...per quella cifra ho visto la canyon nerve am 5, che mi piace assai molto (itaGLiano puro...:smile::smile:) ma avrei bisogno che mi suggeriste qualcos' altro da vedere per quella cifra (anche se la rose granite chief 1 mi toglie il sonno...).

bene, io vi ringrazio e faccio un salutone a tutta l'allegra brigata del forum...:prost:

ps: ho usato il tasto cerca ma non o trovato nulla che mi servisse...:-(

pps: se non ho cercato abbastanza dirò un mea culpa in ginocchio sulle noci... (ahia ce sacrifici per la mtb!)

ppps:grazie ancora!

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ma che tipo di percorsi fai?Io pure inizialmente avevo preso una full poi mi sono pentito,xchè troppo pesante e sono passato a una front,valuta bene prima di acquistare xchè poi sono altri soldini che escono.

A

Antiruggine

Ospite
O canyon o Radon Slide o stage. Sui 1500 mi pare ci siano solo queste con 140-140.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oltre le Canyon e le Rose che hai indicato e le Radon citate da Antiruggine puoi vedere le Poison, non credo ci sia altro di più conveniente in giro, forse Votec.....

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
Ma che tipo di percorsi fai?Io pure inizialmente avevo preso una full poi mi sono pentito,xchè troppo pesante e sono passato a una front,valuta bene prima di acquistare xchè poi sono altri soldini che escono.

mah io pensavo alla full perchè mi voglio avvicinare al freeride passando comunque per le salitone...e poi tanto la front-rottame rimarrà...

all right ma...quale modello?e soprattutto, dove la trovi?

comunque grazie mille a tutti!:prost:

A

Antiruggine

Ospite
La drossiger si compra tramite bike-discount se non erro (o forse proprio tramite il sito).

Se ti accontenti di 120-120 le:
MTA10.1D e XRA10.1D

Altrimenti (ma si sale di prezzo) la XRA10.3D (140-140).

p.s.
i prezzi sono riportati nelle specifiche delle bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo