• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Qualcuno ha una Panasonic TZx?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Diversi fattori, principalmente il fatto che tutte le foto fatte in automatico o modalità sport siano così sovraesposte da risultare inutilizzabili. Parlo di un soggetto tipico come un panorama montano con condizioni di luce ottimali, dove qualsiasi baracchetta farebbe una foto decente.
Fatte in manuale la questione esposizione si risolve, ma subentra quella della messa a fuoco!
Si tratta di problemi riscontrati anche su una TZ10 e su una TZ3.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
se vedi una delle mie foto postata qualche settimana fa per il concorso foto della settimana, non rilevo i problemi che dici tu.
foto scattata rigorosamente in auto (visto che io sono un fotografo punta e clicca)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
infatti sono rimasto stupito dal tuo "problema"...perchè io la tz6 l'ho comprata dopo aver visto delle foto (se non ricordo male di domingosh) sul forum e, per il mio utilizzo, l'ho trovata veramente comoda, tanto che due amici l'hanno comprata (non mi ricordo che numero di tz perchè le sfornano come i panini) ed entrambi sono più che soddisfatti...
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
non vorrei sbagliare....ma anche Nonncarb ha una Panasonic.....e la usa anche per farci i suoi favolosi video!!!


Mauro
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Un esempio pratico.

Questo è uno scatto in modalità "auto", peraltro uno di quelli venuti meglio. Ho buttato via una caterva di foto col cielo bruciato, difficili anche da recuperare con PS.


Questo è quasi lo stesso scatto in modalità "panorama assistito".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo