Volevo sapere nel caso qualcuno avesse il polar s-710 un info su quanto preciso sia l'altimetro..fatemi sapere perchè sono proprio curioso...
Ciao
:AL: :-P
Ciao
:AL: :-P
Preciso come tutti gli altimetri barometrici.fabiomodena ha scritto:L'altimetro del Polar 710 è, a detta di un paio di conoscenti stradisti, molto preciso...Certo che con quel che costa...
:Ninja: ha scritto:e l'hac ciclosport che precisione e che costo ha? e
:Ninja: ha scritto:Però...buon prezzo...Hai un link dove andarlo
a vedere?
fmfpizzi ha scritto:Ragazzi io ho il Polar s720i che è uguale tecnicamente al 710 lo dicono pure nelle istruzioni cambia solo la cassa (in alluminio) e il modo di scaricare i dati sul pc
l'altimetro è molto preciso a patto di settarlo ogni volta che si trova un punto certo, questo perchè (e vale per tutti gli altimetri) funziona con la pressione atmosferica quindi basta un repentino cambio di tempo o di temperatura per fare sbagliare il rilevamento. quindi settarlo prima di ogni uscita e si va tranquilli inoltre con il software ti puoi scaricare tutti i dati sul pc e sono molto più precisi del software dell'HC 4, se in più aggiungete sensore di cadenza e sensore di velocità, avrete sui grafici:
altitudine, frequenza cardiaca, cadenza, velocità, temperatura insomma tutte quelle ca...te che ci fanno impazzire :) :) ciao
ps: il prezzo io l'ho preso circa 290 e li vale tutti
:Ninja: ha scritto:Perchè so che i suunto sono i più precisi...
I polar che precisione hanno:ogni metro o ogni 5 metri?(comunque o polar non hanno il barometro...
e l'hac ciclosport che precisione e che costo ha? ce l'hai tu?
Ciao e grazie
:Ninja: ha scritto:L'ho preso!!!troppo una figata, e l'altimetro è proprio preciso come dicevi tu...Oggi sono andato a sciare e l'ho provato snza cardio... però dopo 1 ora mi tornava alla funzione ora, devo ancora imparare ad usarlo bene, fmfpizzi posso chiederti qualcosa a te se non mi trovo?in caso ti mando una mail se mi dai l'indirizzo...
ciao e grazie