Qualcuno ha provato a.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Ciao forumendoli..qualcuno ha provato a trasportare una mtb all' interno della nuova Mini????
Secondo voi ci sta???
Sono un attimo inKattivito perchè non esiste un portabici per questa macchina...addirittura Fapa non ne sa nulla e la Bmw propone solo accessori magnetici.... :maremmac: :maremmac:
Sapete qualcosa....ho paura che anche senza le ruote non ci entri... :-(
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
:smile: :smile: :smile:
Bella Alex..me la dovevo aspettare....Io con quella macchina mica ci vivo, solo che la Panda non era a disposizione e allora ho dovuto arrangiarmi...per la cronaca smontando tutte e 2 le ruote...CHE PALLE...la cosa si può fare!
Ciao! o-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Alex Adrenalina ha scritto:
Io ho risolto il problema tagliando il telaio della mia Jekyll e applicando due piastre tipo graziella con sgancio rapido, in questo modo riesco a farla entrare sulla Smart.


ma veramente?! spero tu stia skerzando! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo