qualcuno ha mai senti to parlare di ....

pierom

Biker popularis
grazie
Orbea !
la bici è nuova , sui 579 euro
le uniche cose che ricordo sono : il cambio shimano deore (tutti e due i gruppi sia anteriore che posteriore) , il peso (13-14 kg circa) e basta , il resto erano marche e sigle che non conosco
PS
la forcella era 100 mm , la bici è front suspended

potrebbe essere questa :
sport_sherpa.jpg





ciao

Piero
 

pierom

Biker popularis
grazie per le dritte e la consulenza
la bontà della marca come si fa a conoscerla ? solo per passaparola e qualche recensione che posso trovare on line immagino ....
ma essendo una delle più grosse marche in Spagna , come hai detto tu.... no ? :-((
del resto la sfiga è sempre dietro l'angolo


ciao
Piero
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Visto che hanno in squadra corse un certo Julien Absalon.........:maremmac:

(non che sia garanzia di buone bici...però la non si può certo definire Orbea come marca sconosciuta!):mrgreen:

Absa chi??? :-|

ottime bici e cosa da tenere in conto sono prodotte in spagna...al contrario di tanti marchi blasonati che poi producono in taiwan, io dal mio sivende ho visto la replica in carbonio con i colori da gara, la forma del telaio è stranissima, mai visto nulla del genere, in particolare il carro piegato verso il basso, molto molto particolare:nunsacci:
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
ciao,
aggiungo due "dettagli" da non sottovalutare:
- La Orbea è rimasta una delle poche aziende che garantiscono il telaio a vita
- I telai hanno i fori per i portapacchi.
In tre anni non sono mai ricorso alla garanzia. Assolutamente consigliata.
ciao
dimian
 

pierpa

Biker novus
ciao ragazzi...mi sto avvicinando adesso al mondo MTB e sono alla ricerca del primo vero mezzo.....
mi interessava molto la vostra discussione sullla orbea...e sono andato sul sito...
Pierom io ho visto il tuo modello e dovrebbe essere una orbea satellite se non sbaglio...dove te lo hanno proposto quel prezzo?
su internet o da rivenditore?

grazie mille
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
grazie
Orbea !
la bici è nuova , sui 579 euro
le uniche cose che ricordo sono : il cambio shimano deore (tutti e due i gruppi sia anteriore che posteriore) , il peso (13-14 kg circa) e basta , il resto erano marche e sigle che non conosco
PS
la forcella era 100 mm , la bici è front suspended

potrebbe essere questa :
sport_sherpa.jpg





ciao

Piero

Ho la bici ke ti hanno proposto, va molto bene, ed ha un rapporto prezzo qualità molto faverevole.
Vedrai, se la prenderai ti divertirai molto....facci sapere:yeah!::yeah!::yeah!:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Aldilà del fatto che se gli dai questo
MCR091263000.jpg


Absalon vince lo stesso......:mrgreen:

La Orbea è un ottima marca. Ha dei telai ottimi garantiti a vita se non sbaglio. Ho un paio di amici che ci corrono già da due stagioni e si trovano benissimo.
Secondo me vai sul sicuro!
 

pierom

Biker popularis
ciao a tutti
scusate se rispondo solo adesso ma sono rientrato oggi
:
X pierpa : il prezzo mi è stato proposto dal rivenditore qua a Trieste

X marcObollo : adesso sono appena rientrato sto facendo un paio di calcoli sulle mie disponibilità e poi corro dal rivenditore spero entro la fine della prossima settimana ....
sono abbastanza infervorato anche perchè sono appena tornato dalle vacanze in albania-dalmazia ed ho visto che sulle isole dalmate (soprattutto hvar e dugi otok) hanno creato una vasta rete di percorsi mtb sia per principianti che per più esperti ,e per di piùil traffico è molto scarso quindi meno pericoli ....

Piero
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Anch'io sono friulano e molto interessato ai percorsi per MTB in Croazia. Sò che ce ne sono di molto validi. Hai avuto modo di acquistare carte stradali, mappe o quant'altro?

Grazie e ciao.

PS. Orbea = ottima marca e Casa sicuramente da quotare
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
So benoissimo come ti senti, a me la bici arrivò in negoziomentre ero in vacanza, praticamente nn vedevo l'ora di tornare a casa :loll:
se poi dovessi trovare e provare percorsi li in croazia sarebbe bello se riuscissi a postarli così sarebbero a disposizione di tutti. Buon acquisto!

PS Absalon è l'unico in grado di sconfiggere Chuck NOrris! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo