qualcuno ha il citroen nemo?

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare la suddetta macchina,qualcuno sa dirmi se ci stanno due mtb smontando le ruote davanti?magari pure tenendo il sedile piccolo dietro.....
grazie!!
Non ce l'ho, ma ho un'auto più bassa e più corta e 2 mtb senza ruota davanti (e magari senza sellino) anche col sedile abbattuto solo i 2/3 ci stanno tranquillamente.
L'importante è proteggerle bene.
Ciao
Claudio
 

pescerosso

Biker serius
18/12/10
183
0
0
albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bike
Cannondale Jekill Team
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare la suddetta macchina,qualcuno sa dirmi se ci stanno due mtb smontando le ruote davanti?magari pure tenendo il sedile piccolo dietro.....
grazie!!


Ciao, carico spesso la mia bici su di un Berlingo, ci stanno 3 bici con la ruota anteriore smontata, messe capovolte (appoggiate su manubrio e sella) con la ruota posteriore rivolta in avanti.

Se si caricano solo 2 mtb resta lo spazio per utilizzare un sedile della seconda fila.

Penso che nemo e berlingo siano grosso modo simili.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ho un amico che ha il nemo, lo scorso anno siamo andati a riva del garda con 2 mtb senza smontare la ruota anteriore e i bagagli però lui aveva tolto i sedili posteriori
 

Felps

Biker novus
24/4/10
39
0
0
Buti
Visita sito
mia padre ha il qubo fiat che è uguale e una mtb c'entra senza smontare la ruota davanti ne togliere i sedili , penso quindi ce due mtb c'entrino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo