Qualcuno grinda in MTB ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Aldone ha scritto:
Io ci stò provando, su panchine in legno per il momento, per non far troppo male a me e alla mia bici.

Ruota anteriore sulla panca e grindando sul pedale con schegge di legno ovunque :smile:

Vedi street session su Kranked 5 per ultriori spiegazioni, la bici è la stessa (Norco 125) :-?

E voi??

quando sono in giornata (e trovo il muretto adatto, di solito alla cavea di ronchi) grindo con la ruota ant sul muretto e il bashring che striscia spaccando il cemento. non mi piace grindare col pedale.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
togli i pin dal pedale su un lato altrimenti disintegri l'arreeo urbano e nons civoli na mazza :azz-se-m:

cmq io oltre al bash appoggio il pedale, cmq se vuoi imparare e farti un po male vai in sk8park, li i grind in cemento in discesa sono velocissimi, ti consiglio gomitiera per il braccio che sta lontano dal gradino (esperienza) e casco con mentoniera perche li si viaggia a manetta...l'ultima volta ho fatto le scintille :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo