Qualcuno esce in mtb?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sporty9696

Biker novus
24/9/20
9
1
0
27
Brindisi
Visita sito
Bike
Frw cannondale 26 m
Salve a tutti da pochi giorni mi sono trasferito a San Giorgio bigarello (Mantova) e all'inizio di febbraio vorrei salire la mia mtb; vorrei chiedervi se quando salirò la mtb c'è qualcuno per unirmi ma ovviamente non farò percorsi difficilissimi da un paio di mesi che non esco in mtb. Fatemi sapere grazie mille.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Nei dintorni di Mantova dubito ci siano trail impegnativi, magari qualche argine o sentiero nei boschi, quindi penso che potrai fare pratica tranquillamente senza fare cose impegnative.
Cmq sicuramente ci sarà qualche biker di Mantova che saprà consigliarti qualche buon giro
 

Sporty9696

Biker novus
24/9/20
9
1
0
27
Brindisi
Visita sito
Bike
Frw cannondale 26 m
Ahahah no dai non mi è passata la voglia comunque all'inizio di febbraio la sto facendo salire. Se magari qualcuno vuole scrivermi su whatsapp per conoscerci e per avere un contatto per quando uscire in mtb questo è il mio numero 3515707761 Mirko 25 anni. Grazie a tutti per aver risposto.
 

Classifica mensile dislivello positivo