Qualcuno era alla RunBike di Valmorel ieri 2 ottobre 2011?

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
42
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Ciao a tutti. Solo per sfizio, mi piacerebbe sapere se ieri, alla RunBike delle Malghe di Valmorel (BL), ho inconsapevolmente incontrato qualcuno del forum.
La mia richiesta non ha grandi pretese - non si tratta di certo di un evento di fama internazionale, ma il percorso secondo me è molto divertente.
Ciao!
Stefano

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
io c'ero (come ci sono stato in tutte le edizioni), giornata spettacolare, percorso non difficile ma ideale per una gara di fine stagione.
credo che tutto sommato visto il posto (che merita di essere girato in mtb) e la vicinanza alla pianura, meriterebbe un numero di biker più sostanzioso.
di solito questa gara viene effettuata la 3° settimana di settembre e quest'anno ha avuto un rinvio a causa del maltempo.
io abito nelle vicinanze e se qualcuno vuole informazioni su sentieri percorsi ecc. mi contatti pure.
ciao

fcasala

Biker novus
30/8/09
2
0
0
61
Belluno
Visita sito
C'ero anch'io e come ex runner ed attuale biker mi sono divertito molto! Io abito giusto a Belluno e conosco discretamente il percorso per averlo fatto - in parte - altre volte.
A voi come è andata? Avete trovato anche voi il cancelletto chiuso una volta arrivati a Casere Frascon? Già perché l'organizzazione non aveva ricordato al proprietario che la gara era stata spostata!
Piuttosto avete visto qualche foto dei bikers sul web?

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
io ho trovato il cancello aperto, sono a conoscenza che alcuni lo hanno trovato chiuso.
credo che il proprietario abbia visto un buco tra i concorrenti e abbia pensato che fossero passati tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo