QUalcuno di Treviso-Pordenone?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Xill

Biker popularis
4/1/09
62
0
0
37
Pordenone
www.michaelsciarra.it
Ciao ragazzi... sto iniziando ad informarmi su questa disciplina...

io vorrei iniziare a fare del DH, per adesso vorrei andare sul leggero e con la mia MTB, un Hareo Sonix full....

che dire... ho bisogno di allenarmi un pò con la bici e lo farò la sera qui nelle mie zone, ma poi vorrei anche divertirmi con del sano DH

io abito a Pieve di Soligo...
15 km da Conegliano

so per certo che a Piancavallo (Aviano-Pordenone) si sono attrezzati per il DH, e a 15 euro si possono sfruttare gli impianti di risalita.


però mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo pratica, perchè io non ne so veramente nulla, zero assoluto, quindi sarebbe meglio iniziare con qualcuno...

ora contatterò anche qualche negozio delle nostre zone, ma se percaso qui è iscritto qualcuno che pratica questo sport, mi sarebbe di gran Aiuto ;)

ah, sono Michael, 25 anni ;)


corro già in moto, faccio il Campionato Triveneto Pitbike Motard.... e il DH credo che sarebbe un ottima disciplina da affiancare ;)
 

stefano$75

Biker novus
16/3/11
2
0
0
pordenone
Visita sito
ciao!io sono di pordenone e se vuoi fare del downhill io ci vado quasi tutti i week.
adesso non ci sono impianti di risalita aperti ma si può fare anche salendo e scendendo in macchina.se sei interessato cantattami.
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
763
313
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ciao ragazzi... sto iniziando ad informarmi su questa disciplina...

io vorrei iniziare a fare del DH, per adesso vorrei andare sul leggero e con la mia MTB, un Hareo Sonix full....

che dire... ho bisogno di allenarmi un pò con la bici e lo farò la sera qui nelle mie zone, ma poi vorrei anche divertirmi con del sano DH

io abito a Pieve di Soligo...
15 km da Conegliano

so per certo che a Piancavallo (Aviano-Pordenone) si sono attrezzati per il DH, e a 15 euro si possono sfruttare gli impianti di risalita.


però mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo pratica, perchè io non ne so veramente nulla, zero assoluto, quindi sarebbe meglio iniziare con qualcuno...

ora contatterò anche qualche negozio delle nostre zone, ma se percaso qui è iscritto qualcuno che pratica questo sport, mi sarebbe di gran Aiuto ;)

ah, sono Michael, 25 anni ;)


corro già in moto, faccio il Campionato Triveneto Pitbike Motard.... e il DH credo che sarebbe un ottima disciplina da affiancare ;)

Ciao..mi sembra che ci conosciamo...via forums almeno!
io ogni week più o meno sono in zona aviano-maniago se vuoi fare un'uscita anche solo per prova dettagli in pm...
O.T.
prossimo step passare dal motard al cross cosi esci con noi :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo