qualcuno di RIETI città?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
lodovisibros ha scritto:
ho cominciato a lavorare a rieti e visto che ho 2 ore e mezzo di pausa pranzo pensavo di portarmi qualche volta la mia mbike, c'è qulcuno su rieti che viene con me o soprattutto che può inssegnarmi qualche strada adatta?
contattatemi anche via email
grazie a tutti
stefano

Io purtroppo lavoro a Roma e in pausa pranzo non posso accompagnarti... :-)
Ma ti posso consigliare dei bei giri da quelle parti. Il Terminillo è una montagna fantastica, da Rieri ci arrivi sotto in un attimo. Se parti da Vazia puoi salire a Cantalice superiore e farti la bella sterrata che va al Rifugio Castiglioni e prosegue oltre fino alla Sella di cantalice e al passo del Lupo. Oppure prendi la deviazione a sinistra e vai al Fontanile Versanello. In discesa puoi cercare di scendere dentro al bel Vallone di Lisciano con qualche bel tratto tecnico.
Sono giri pedalati con un po' di dislivello ma molto belli. Forse in alto adesso trovi ancora parecchia neve. Oppure puoi dirigerti nella zona appena sopra a Cittaducale o Borgo Velino, ricca di begli stradelli che salgono sulle pendici orientali del Terminillo. Molto bello anche andare a mettere il naso dalle parti di Micigliano o attorno a Leonessa, ma qui in pausa pranzo non ce la fai ad arrivare.
bummi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo