qualcuno conosce un negozio on-line che si chiama cavaliere srl ?

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio on line: cavaliere srl.
E' affidabile? corretto? rispetta i tempi di consegna? invia quello che e' stato ordinato? o arriva altro? da la garanzia uficiale e scontrino di vendita?
grazie a tutti

P

pedivhellas

Ospite
Ciao, io ho acquistato da lui l'anno scorso. Intendi quello di Genova vero? Mi sono trovato benissimo, è una persona in gamba, competente e molto disponibile. Te lo consiglio senz'altro.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Alcuni prezzi sono sbalorditivi, ero li li per acquistare un gruppo Dura-Ace, al tel mi son sembrati seri e competenti ma poi ho deciso di tenere il mio 9 vel.

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
scusate non ho pensato ad usare la utile funzione CERCA
parlo di cavaliere srl di Avellino.
I prezzi sono sbalorditivi ero stato dal mio sivende per comprare due fulcrum red metal zero e scontate me le metteva 135 euro di piu' rispetto al prezzo di cavaliere.
Ho acquistato anche un gruppo completo XTR anche'esso ad un prezzo che e' piu' basso del mio sivende di ben 420 euro in meno
Incrocio le dita e aspetto.
nota negativa...al telefono la signorina quando ho chiesto la colorazione Nero/Rosso al posto di quella Rosso/Nero mi ha detto che nel 2009 sono state fatte solo Rosse/Nere.....

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
59
lecce
Visita sito

Molti miei amici hanno acquistato da lui e si son trovati benissimo, io ancora no, ma il mio prossimo acquisto impegnativo sarà da loro.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo