Qualcuno conosce questo sito?

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Ah dimenticavo se qualcuno mi consiglia un sito dove posso trovare dei buon prezzi è gradito. Ho visto anche bike discount ma è un po' complicato il tedesco si puo' mettere inglese ma anche come componenti non ha molta scelta almeno....

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Sul sito c'è questa dicitura :
N.B. Tutti i prezzi si intendono al netto d'iva
Vuol dire che bisogna pagare l'iva o i prezzi sono gia' ivati?
Se non fosse ecco perchè i prezzi sono cosi buoni

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
personalmente non amo molto questo tipo di prezzi iva esclusa......parlando da privato preferirei vedere sempre il prezzo "finito" per poter confrontare più facilmente le varie offerte.

sparky81

Biker serius
6/4/09
110
0
0
Ciserano
Visita sito
Si mi hanno risposto per email che i prezzi sono da ivare...CANCELLATO dalle mie preferenze.
Ordinato il tutto da Gambacicli ordine fatto ore 11 mi han gia' dato il track che parte domani...SERISSIMI fin ora.
Qualcuno sa oltre a gamba qualche buon sito dove trovare le SIDI a "buon" prezzo?

FantasyWEB

Biker tremendus
Ah dimenticavo se qualcuno mi consiglia un sito dove posso trovare dei buon prezzi è gradito. Ho visto anche bike discount ma è un po' complicato il tedesco si puo' mettere inglese ma anche come componenti non ha molta scelta almeno....

Io ho comprato da www.poison-bike.de è in tedesco ma è abbastanza intuitivo, basta che ti traduci quelle quattro parole del carrello e sei a posto, i prezzi sono iva compresa e la spedizione costa 10 euro fino a 25 Kg. mi sono trovato molto bene con loro.

ciao

M

maurizio8885

Ospite
bike discount ha una vastissima scelta e spedizione immediata con prezzi bassissimi, io compro quasi sempre li e ti assicuro che si risparmia abbastanza.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
caxxo! bike commencal dh team wc nuovo modello montata al top viene via a 4 999, contro i 5 313 di listino, direi che sanno fare affari sicuramente ne avranno vendute, è un prezzo quello che fanno loro molto invitante, infatti se quest inverno hanno ancora questo prezzo, quel commencal viene a casa con me!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo