Qualcuno conosce questa fascetta reggisella?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Mmmmhhh, peccato, mi piaceva molto di estetica... sospettavo fosse fragile anche se bigbastard sostiene il contrario.
E' che io peso 88 però...
Che posso mettere di alternativo su 34.9 Specy?


Max
Se pesi 88 Kg, lascia perdere, non mi fiderei manco sulla bdc. Vai di carbon ti come ti ha consigliato 77clod. Potresti anche andare di extralite.
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Mi sa che prendo il KCNC.
Ho visto anche lo Spank e il NOX che mi piacevano.
Sono indeciso, mumble mumble, i pesi sono molto vicini, 3 o 4 grammi di differenza.

Carbon Ti e Extralight non si trovano sui siti crucchi. Dove posso prenderli online?

Ciao e grazie

Max
 

Allegati

  • KCNC.jpg
    KCNC.jpg
    28,1 KB · Visite: 4
  • NOX.jpg
    NOX.jpg
    11,2 KB · Visite: 3
  • Spank.jpg
    Spank.jpg
    8,6 KB · Visite: 3
  • Token.jpg
    Token.jpg
    10,3 KB · Visite: 3

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Mi sa che prendo il KCNC.
Ho visto anche lo Spank e il NOX che mi piacevano.
Sono indeciso, mumble mumble, i pesi sono molto vicini, 3 o 4 grammi di differenza.

Carbon Ti e Extralight non si trovano sui siti crucchi. Dove posso prenderli online?

Ciao e grazie

Max
Il collarino extralite hbk ce l'ha. Oppure, sia per extralite che per carbon ti bknln (italia) oppure da Mauro dreambk sul forum blu. I prezzi sono + o - simili, ma forse da Mauro spunti qlcs in meno. Ciao. KCNC è sicuramente valida come scelta, ma carbon ti ed extralite hanno sicuramente qlcs in +, anche esteticamente.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Il collarino extralite hbk ce l'ha. Oppure, sia per extralite che per carbon ti bknln (italia) oppure da Mauro dreambk sul forum blu. I prezzi sono + o - simili, ma forse da Mauro spunti qlcs in meno. Ciao. KCNC è sicuramente valida come scelta, ma carbon ti ed extralite hanno sicuramente qlcs in +, anche esteticamente.


quoto in tutto.....ma calcola che il kcnc è molto buono! e costa il giusto!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ho fatto l'ordine da Bike-components.de assieme a 1000 mila altri pezzi tipo le corone della doppia, la catena 9SL un XT Shadow e altra robina e quel collarino maledetto mi sta bloccando tutto l'ordine perché non glielo stanno consegnando. UFFA!!!!


Max
Magari confermagli l'ordine per tutto il resto, così te lo fai spedire e rinuncia al collarino, ordinandolo da qlk altra parte.
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ho fatto così. Se entro i 20gg previsti non arriva lo cambio con una sella credo, una Selle Italia SLR Gel Flow XC e lui lo prendo altrove.
Nel frattempo mi manderanno il resto e spero di averlo in 4 o 5 gg. La catena ormai ha 2300 km ed è marcia.
Miiii, sta Rockhopper sta diventando costosa come una Enduro Carbon :cry:!
E pesa come una bici da bersagliere della I guerra mondiale :OOO:!
Max



Magari confermagli l'ordine per tutto il resto, così te lo fai spedire e rinuncia al collarino, ordinandolo da qlk altra parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo