Qualcuno conosce questa bici?

Fabiolora

Biker novus
18/10/09
6
5
0
Vesuvio
Visita sito
Buonasera.
Mio primo topic su questo forum, e perdonate se è per chiedere informazioni e non per darne.
Utilizzo solo bdc da X anni (tralasciamo quanti :il-saggi: ); per ragioni di spazio ho sfoltito il parco bici, lasciandomi solo una bdc e una mtb da palo con 15 e più anni sulle ruote.
Malgrado la mia città, Napoli, faccia di tutto per farmi desistere dall'usare una bici per gli spostamenti, io persevero.
Però solo nell'ultimo mese hanno cercato di rubare per 4 volte la mia bdc e ho deciso di prendere un mtb poco appariscente nella speranza (forse vana) che me la lascino in pace.
Cercando fra gli annunci mi sono imbattuto nella mtb delle foto postate sotto.
Il proprietario non ha la bici sottomano e non ricorda assolutamente la marca nè come è montata. Da quel poco che si vede dalle foto sono riuscito solo a stabilire i v-brake e i comandi deore. Quindi suppongo sia montata tutta deore 8v. La forcella sembra una vecchia marzocchi, ma è difficile stabilirlo.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire cosa è?
Grazie
Fabio



 

Fabiolora

Biker novus
18/10/09
6
5
0
Vesuvio
Visita sito
Grazie per la risposta.
Si, sul telaio è scritto, ma dalla foto non si legge e, come detto, il proprietario non ha memoria della marca.
Aggiungo una altra immagine, che forse può aiutare.
La forcella sembra una marzocchi xc r.
Lo stemma sul cannotto di sterzo lo conosco ma non ricordo a qualche marchio appartiene.
Grazie ancora
Fabio

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo