Qualcuno conosce la marcha MASC ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Sono il possessore di una MascBike.
Ora non so se ci siano diversi modelli, la mia è una full suspended da 26 e posso dirti che è una bici che vale quello che paghi. Per intenderci la mia la pagai 70€ all'Eurospin.
Mi ha sempre dato problemi ai componenti, il cambio rumoroso e assolutamente impreciso, freni di plastica, ruote penose... ecc...
Negli ultimi mesi mi son messo sotto e ho cambiato i vari componenti, spendendo anche cifre da non sottovalutare, e ora è una bici decente, con un buon livello di sicurezza. Da notare che non è una bici che ,originale, sia sicura, infatti i cavi dei freni sono dello stesso diametro di quelli del cambio e si spaccano facilmente (cosa che mi è successa in discesa...per fortuna nel garage), i freni stessi sono V-brake in plastica e vanno assolutamente sostituiti.
Francamente mi son detto più volte "Che cone sono stato... per risparmiare ora sto spendendo di più e ho rischiato pure grosso"

Se vuoi un consiglio, metti da parte i soldi, leggi il forum, e orientati su qualcosa di migliore, che oltre ad essere i qualità non ti faccia rischiare la pellaccia. Non dico di comprare per forza una superbici da 4000€ ma se vuoi restare sull'economico e sul sicuro, vai al deca, li trovi un po' di tutto, oppure gira dei negozi specializzati in bici... li di sicuro non trovi la mascbike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo