Sono il possessore di una MascBike.
Ora non so se ci siano diversi modelli, la mia è una full suspended da 26 e posso dirti che è una bici che vale quello che paghi. Per intenderci la mia la pagai 70 all'Eurospin.
Mi ha sempre dato problemi ai componenti, il cambio rumoroso e assolutamente impreciso,
freni di plastica,
ruote penose... ecc...
Negli ultimi mesi mi son messo sotto e ho cambiato i vari componenti, spendendo anche cifre da non sottovalutare, e ora è una bici decente, con un buon livello di sicurezza. Da notare che non è una bici che ,originale, sia sicura, infatti i cavi dei freni sono dello stesso diametro di quelli del cambio e si spaccano facilmente (cosa che mi è successa in discesa...per fortuna nel garage), i freni stessi sono V-brake in plastica e vanno assolutamente sostituiti.
Francamente mi son detto più volte "Che co
ne sono stato... per risparmiare ora sto spendendo di più e ho rischiato pure grosso"
Se vuoi un consiglio, metti da parte i soldi, leggi il forum, e orientati su qualcosa di migliore, che oltre ad essere i qualità non ti faccia rischiare la pellaccia. Non dico di comprare per forza una superbici da 4000 ma se vuoi restare sull'economico e sul sicuro, vai al deca, li trovi un po' di tutto, oppure gira dei negozi specializzati in bici... li di sicuro non trovi la mascbike.