• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qualcuno conosce il prezzo degli hayes XFX9 HD grazie

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
teo ha scritto:
se li compri stai attento che non sono forniti di adattatori (almeno il mio kit)

ma a funzionamento sono ok!

Il mio Kit era completissimo ,leva+ pinza , disco , adattatore , viti con frenafiletto e istruzioni.
Unico neo è che le istruzioni erano in tutte le lingue meno che l'italiano.
Funzionamento eccezionale.
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Joe ha scritto:
Il mio Kit era completissimo ,leva+ pinza , disco , adattatore , viti con frenafiletto e istruzioni.


porcaccia il mio no!!!!

sono sempre il solito sfigato, a me sono arrivati fatti su nel cellophane, manco quello con le bollicine, solo pinza+leva+disco, no adattatori, no viti , no viti per i dischi...

scusa dove li hai presi? :D

vabbe mi faccio consolare dal funzionamento =))
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Sempre dal mio spacciatore Raschiani a 150 euro , con quello che gli ho lasciato quest'anno mi ha trattato bene anche nel prezzo.

P.S. A dire la verità nel kit mancava 1 vite del disco che mi ha dato il rivenditore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo