• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Qualcuno conosce BIKEHARDEST.COM ?

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
ho fatto un secondo acquisto da loro e qui e' "cascato l'asino" c'e' stato un errore sulla spedizione (almeno questo e' certo) ma con il fatto che questi signori parlano e rispondono solo in tedesco ci sono problemi di comprensione fatto sta che sto cercando per tutta italia questo benedetto pacco ma nessuno sa dirmi qualcosa tutti mi dicono di rivolgermi ai tedeschi i quali mi dicono che per loro la spedizione e stata fatta all'indirizzo che gli ho dato.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla ho scritto diverse mail e fatto diverse telefonate direttamente al negozio che puntualmente dice di aver avvisato il corriere.... alla fine ho chiesto il rinvio della merce ma il negoziante fa finta di nulla e continua a scrivermi che ha contattato il corriere. Mi piacerebbe andare li a dirgliene 4.
 

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito

Purtroppo quando compri all'estero queste cose possono capitare.....ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che parla bene il tedesco.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Mi permetto di dare un consiglio
Se mai vi venisse voglia di acquistare su questo sito fatevela passare, poco poco qualcosa non va come deve andare sono dolori !!!!!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
venerdì 11 ottobre ho fatto un ordine presso questo sito: http://www.bikehardest.net/shop/Startseite-1

Ben 82 euro di viteria (compreso spedizione) !!!

Domenica ho ricevuto 2 emails :

una che mi diceva che hanno ricevuto il pagamento
poi un altra dove mi dicevano che l ordine è stato spedito (di domenica ?? )

La seconda mail non contiene nessun tracking number : c era solo scritto:

" Dear Giorgio ,

Your order of 11th October 2013 with the order number 2948 has been dispatched today.

We hope you will enjoy your goods and are grateful for your purchase and your trust in us.

Yours sincerely,

Bikehardest "


Il problema è che non ho ancora ricevuto nulla !!

Cavoli mi sembra davvero troppo tempo per spedire un pacchettino così piccolo e leggero (19 viti) in Svizzera

Ho visto sul loro sito che hanno una valutazione quasi ottima (4,99 su 5 con 2251 valutazioni http://foxrate.de/bikehardest-bewertungen.html ) e questo mi fa sperare.
Però un pò sono preoccupato


Questo Thread è vecchio
Qualcun altro nel frattempo ha fatto ordini presso loro ?
Se Si , come vi siete trovati ?
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Mi ha appena risposto !!

Questa la risposta :

"Dear Mr .. ,

normally orders to italy needs 7-10 days.

I will send you tracking later in the afternoon. "

Io abito in Svizzera
Vabbè, sono già più tranquillo ora :)

Vediamo quando mi arriva
 

kingfrank

Biker serius
19/11/06
106
0
0
alto vicentino
Visita sito
ciao, ad oggi ho fatto un solo ordine (speso circa 160€)ed anche a me ha messo una decina di giorni la consegna.ottimi prezzi e bella roba.
hanno anche uno store sulla baia con una buona quantità di feedback quasi tutti positivi, quindi per la serietà penso puoi stare tranquillo, vedrai che arriva
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

ok

Grazie :) o-o


Per curiosità ..
cosa hai preso per 160 euro ?
 

kingfrank

Biker serius
19/11/06
106
0
0
alto vicentino
Visita sito
ho preso:
serie sterzo ritchey wcs carbon, pacco pignoni xt 9v,pasticche freno x avid (ant+post),protezioni per le guaine (quelle gommose tagliate a metà),un bel pò di viti di varie dimensioni(per cambio comandi freni dischi ecc.). di queste ultime quelle bellissime per pinze freno in TI forate in centro (m6x18) con relativa rondellina in ergal rossa, di un poserismo esagerato.
aggiungo che come componenti non ha una grandissima scelta però ha buoni prezzi ed offerte molto buone (pacco xt pagato 42 euro come la serie sterzo, poco tempo fa guarnitura x0 2x10 a 199€ secondo me gran prezzo).
se devo fare un' ordine un' occhio lo butto sempre anche li
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Comunque ..

Ok, sul fatto che la merce arrivi probabilmente non c è da preoccuparsi (anche se cmq trovo che voglia davvero troppo per un piccolo pacchetto => 8.. 10 giorni )
Però c è da dire che il servizio clienti (comunicazione ) è davvero pessimo.
Non solo non mi hanno dato il codice tracking quando hanno spedito
Non me l ha neppure mandato quando gli ho scritto, dopo che lui stesso (il capo) mi ha detto che me lo avrebbe mandato nel pomeriggio

Questa mattina gli ho riscritto dicendogli che sto ancora aspettando, ma non ha ancora risposto
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

aa ok
Ora ho capito il perchè si chiamano così :)

Ma.. quale sarebbe il vantaggio del foro ?
Che pesano ancora meno ?


Per quanto riguarda il mio ordine ..
Beh.. l ordine è si del 11 ottobre, ma bisogna considerare che l 11 era un venerdì :)
Il 13 (domenica) ho ricevuto le due email: una di conferma di ricevimento del pagamento e una la conferma di invio del pacco.
E oggi le ho ricevute :))

Quindi in pratica (così come mi avevano detto => 8/10 giorni) ci hanno messo 9 giorni :)

Resta comunque il fatto che secondo me è davvero troppo 9 giorni per una busta di 100 gr
Dovrebbero appoggiarsi a Dhl invece che sulle normali poste

E rimango cmq non soddisfatto della comunicazione col cliente, perchè non è possibile che oltre a non avermi dato subito il tracking number nella conferma di invio, me ne ha dato uno sbagliato quando glielo chiesto
Prima mi ha detto: "glielo mando nel pomeriggio" e me lo ha mandato il giorno dopo
Il giorno dopo me lo ha mandato ma sbagliato
Poi gli ho scritto per dirglielo, mi ha risposto: "ok controllerò"
Ma non mi ha più fatto sapere nulla
Veramente poco professionale considerando che a rispondermi era il titolare (quello al quale ho intestato il pagamento)
 

kingfrank

Biker serius
19/11/06
106
0
0
alto vicentino
Visita sito
aa ok
Ora ho capito il perchè si chiamano così :)

Ma.. quale sarebbe il vantaggio del foro ?
Che pesano ancora meno ?
yess peso da ergal resistenza titanio..roba da maniaci, uno sfizio insomma.
come ti ho scritto sopra per la comunicazione hai pienamente ragione,visto che la grana la ricevono subito ci deve essre più attenzione.
spedizione...ci si potrebbe scrivere pagine dipende, penso io, molto dalla zona di residenza.io dalla germania mi trovo molto bene con dpd (poste tedesche) sono veloci ad arrivare in italia ed al confine viene consegnata da bartolini,che nella mia zona è molto efficente.
concordo comunque che dhl ed ups un gradino sopra tutti 3 giorni da tutta europa, però costano di più.
spaventoso il dhl express di crc (14€ ) usato una volta 24h e l' avevo a casa.
ok ora la roba c'è non resta che montarla (o avvitarla..) in relax ciao
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

wow, mica male :)

Per la spedizione ..
Ma.. forse per l Italia costa di più Dhl
Ma per la Svizzera siamo li
Questa bustarella che ho ricevuto con dentro solo viti (neanche 100 gr) mi è costata ben 22 euro di spedizione !!
10 euro dati a Bikehardest e altri 12 circa di tassa sdoganamento pagati in Posta.
Con Bike Discount la spedizione di un un pacco (non di una busta !! ) con Dhl viene 15,95 euro pagati a BD + qualche altro euro pagati al fattorino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo