• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Qualcuno conosce BIKEHARDEST.COM ?

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Devo acquistare un po' di viteria in titanio e ho trovato questo sito (credo tedesco) che ha un buon assortimento e prezzi nella media.
Qualcuno li conosce? sono affidabili? qualita' del materiale? tempi di consegna?
grazie in anticipo
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Si ho visto che vendono anche su ebay io invece ho comprato direttamente sul sito spero solo che non ci mettano una vita a spedirmi il materiale.
 

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito
Anche io devo comprare da loro ma non riesco a capire come cavolo faccio a registrarmi....o sono rincoglionito o non c'è....l'unica registrazione che ho visto è quella riservata alle aziende con P.Iva.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Guarda il sito e' fatto con i piedi la registrazione si fa ma non e' intuitiva inoltre anche se metti la bandierina italiana rimane tutto scritto in tedesco e se non conosci la lingua vai un po' a fortuna,io spero di aver ordinato le cose che mi servivano non vorrei aver capito male cmq appena arrivano vi diro'.
Proprio ieri mi hanno scritto (ovviamente in tedesco) che stavano spedendo e m'inviavano il codice per la tracciabilita' (o sono scemo io che non l'ho letto o si sono dimenticati di scriverlo sulla mail)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Quoto!

Comunque anche io ti posso dare un feedback positivo, ho preso (e devo prendere) delle viti in titanio (dorate - che tamarro che sono ) e non ho mai avuto problemi!

Ciao!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Anche io devo comprare da loro ma non riesco a capire come cavolo faccio a registrarmi....o sono rincoglionito o non c'è....l'unica registrazione che ho visto è quella riservata alle aziende con P.Iva.

Mi pare che la registrazione la fai con il checkout sul carrello...
Confermo quanto dice @scot, il sito è fatto coi piedi
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Esatto si fa con il checkout del carrello .Calcola che io prima di iscrivermi,capire quali erano gli articoli che interessavano me e fare l'ordine ci ho messo 10gg. ed ore e ore di studio degli articoli in vendita da ricercare nei meandri del sito.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Cmq aldila' del sito fatto male ... come mai non esiste nessuno che ha tutta la gamma completa di viteria in titanio? su internet trovi quello che vende la m5 a testa svasata ma magari non ha quella testa cilindrica.
Esempio pratico sempre qui dai crucci volevo comprare delle rondelle M5 in titanio.... hanno l'M6 mentre se vuoi le M5 devi prenderle in alluminio .... Bho ! Poi se ti serve l'M4 o addiritura l'M3 ...fatti il segno della croce .
Come non capisco perche' non facciano dei kitcompleti di viteria in fondo basta prendere nota una volta delle misure che servono ed il gioco e' fatto! Non perdi tempo a vendere ne tanto meno a comprare.
 

robber

Biker popularis
4/4/11
46
0
0
Prov. BL
Visita sito

Quoto in toto....infatti io alcune le ho prese da tuning-pedals.de che peraltro ha prezzi più bassi anche se poi si compensano con le spese di spedizione che sono più alte, l'unico problema è che hanno solo viteria con testa conica
Per non parlare di quando mettono che una vite/bullone è disponibile e poi ti scrivono che bisogna aspettare...........
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Aprirei un negozio solo di viti per fargli verdere che il loro come assortimento e' quasi ridicolo.Senza contare che se anche fai un po' di magazzino di questa roba non e' che vanno a male come la frutta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo