Qualcuno chiuda l'acqua plis!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Io ho allargato telaio e forka e ho montato delle 26 x 25,5 :smile::smile::smile:
e vabbè...è inutile piangere sul bagnato...ANZI E' PEGGIO!!! SE CONTINUIAMO COSI' CE VOLE L'ARCA!!!!!:il-saggi::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io ho iniziato a fare un pò di canoa sul corno....tanto li te ammolli lo stesso...e con tutta st'acqua i fiumi sono più divertenti!! :il-saggi:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson



Il migliore acquisto del 2009/2010 ... neve fango ... mi sono sempre divertito ....

grandi gomme quelle!

io monto un'altra gomma un pò più pedalabile...le datura davanti e dietro

MBK218.group.geaxdatura-399-75.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Triste triste me ne stò sul divano e scrivo scrivo scrivo scrivo....all'infinito in ogni forum di mtb, poi attendo le 16:10 per vedere la coppa del mondo di four cross in Maribor dove ci sono degli italiani qualificati, tra cui il nostro caro Francesco Gargaglia!!!

Facciamo il tifo e sogniamo raidate infinite su prati verdi e sentieri scoscesi con un clima ideale!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Triste triste me ne stò sul divano e scrivo scrivo scrivo scrivo....all'infinito in ogni forum di mtb, poi attendo le 16:10 per vedere la coppa del mondo di four cross in Maribor dove ci sono degli italiani qualificati, tra cui il nostro caro Francesco Gargaglia!!!

Facciamo il tifo e sogniamo raidate infinite su prati verdi e sentieri scoscesi con un clima ideale!!!

dove si vede? Sky? Freecaster?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo