Qualcuno che esca a Roma nord (zona Monterotondo-Castelchiodato-Mentana-Crotone)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stephane1996

Biker novus
17/2/20
16
0
0
28
monterotondo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, vorrei trovare qualcuno con cui girare, io sono di Monterotondo ho 24 anni, credo di non essere del tutto un principiante, ma non ho moltissima esperienza, giro in genere nella stessa zona e non sono capace ancora a fare quelle discese quasi verticali, ma a parte questo giro abbastanza tranquillamente. Giro con una RockRider 520 (che a me ancora non stà stretta, sò che non viene considerata la migliore bici sul mercato) se siete di zona possiamo organizzarci... dove sono io c'è il bosco di Gattaceca e la zona di Grotta Marozza (Macchia del Barco) poi ci si può anche allontanare e c'è altro. Se serve ho una macchina a mia disposizione. Ciao, fatemi sapere, daje... ;-)
 

Stephane1996

Biker novus
17/2/20
16
0
0
28
monterotondo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, vorrei trovare qualcuno con cui girare, io sono di Monterotondo ho 24 anni, credo di non essere del tutto un principiante, ma non ho moltissima esperienza, giro in genere nella stessa zona e non sono capace ancora a fare quelle discese quasi verticali, ma a parte questo giro abbastanza tranquillamente. Giro con una RockRider 520 (che a me ancora non stà stretta, sò che non viene considerata la migliore bici sul mercato) se siete di zona possiamo organizzarci... dove sono io c'è il bosco di Gattaceca e la zona di Grotta Marozza (Macchia del Barco) poi ci si può anche allontanare e c'è altro. Se serve ho una macchina a mia disposizione. Ciao, fatemi sapere, daje... ciao! ;-)