Qualcuno che esca a Roma nord (zona Monterotondo-Castelchiodato-Mentana-Crotone)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stephane1996

Biker novus
17/2/20
16
0
0
28
monterotondo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, vorrei trovare qualcuno con cui girare, io sono di Monterotondo ho 24 anni, credo di non essere del tutto un principiante, ma non ho moltissima esperienza, giro in genere nella stessa zona e non sono capace ancora a fare quelle discese quasi verticali, ma a parte questo giro abbastanza tranquillamente. Giro con una RockRider 520 (che a me ancora non stà stretta, sò che non viene considerata la migliore bici sul mercato) se siete di zona possiamo organizzarci... dove sono io c'è il bosco di Gattaceca e la zona di Grotta Marozza (Macchia del Barco) poi ci si può anche allontanare e c'è altro. Se serve ho una macchina a mia disposizione. Ciao, fatemi sapere, daje... ;-)
 

Stephane1996

Biker novus
17/2/20
16
0
0
28
monterotondo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao ragazzi, vorrei trovare qualcuno con cui girare, io sono di Monterotondo ho 24 anni, credo di non essere del tutto un principiante, ma non ho moltissima esperienza, giro in genere nella stessa zona e non sono capace ancora a fare quelle discese quasi verticali, ma a parte questo giro abbastanza tranquillamente. Giro con una RockRider 520 (che a me ancora non stà stretta, sò che non viene considerata la migliore bici sul mercato) se siete di zona possiamo organizzarci... dove sono io c'è il bosco di Gattaceca e la zona di Grotta Marozza (Macchia del Barco) poi ci si può anche allontanare e c'è altro. Se serve ho una macchina a mia disposizione. Ciao, fatemi sapere, daje... ciao! ;-)
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao Stephane, da quanto so nel bosco di Gattaceca ci sono local.
Non li conosco direttamente ma ho certezza di giri frequenti in quelle zone.
Provo a sentire un amico se ha contatti o punti di riferimento per indicarteli.

Io giro con degli amici un pò piu distante rispetto a te .... se una volta vuoi fare un salto a Formello vediamo di organizzare con amico che ha la tua stessa bici ;-).

Ti aggiorno se ho news
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao ragazzi, vorrei trovare qualcuno con cui girare, io sono di Monterotondo ho 24 anni, credo di non essere del tutto un principiante, ma non ho moltissima esperienza, giro in genere nella stessa zona e non sono capace ancora a fare quelle discese quasi verticali, ma a parte questo giro abbastanza tranquillamente. Giro con una RockRider 520 (che a me ancora non stà stretta, sò che non viene considerata la migliore bici sul mercato) se siete di zona possiamo organizzarci... dove sono io c'è il bosco di Gattaceca e la zona di Grotta Marozza (Macchia del Barco) poi ci si può anche allontanare e c'è altro. Se serve ho una macchina a mia disposizione. Ciao, fatemi sapere, daje... ;-)
Ciao Stephane,
io esco con un gruppo di Monterotondo e uno di RomaNord. Siamo gente di un pò tutte le età e gusti, dal 24enne che vuole fare solo salti e discesce al 82enne con l'elettrica che si fa i trail e 1700mt di dislivello. Magari non è il periodo migliore per organizzare uscite di gruppo ma io esco regolarmente anche tutto agosto. In mezzo la settimana si esce solitamente in bici da casa per giri brevi mentre nei WE si cerca di spostarci in auto per andare in montagna o dove dice il cuore e fare giri più lunghi con rientro per pranzare comunque a casa. Nel caso contattami in privato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Stephane1996

Biker novus
17/2/20
16
0
0
28
monterotondo
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao Stephane, da quanto so nel bosco di Gattaceca ci sono local.
Non li conosco direttamente ma ho certezza di giri frequenti in quelle zone.
Provo a sentire un amico se ha contatti o punti di riferimento per indicarteli.

Io giro con degli amici un pò piu distante rispetto a te .... se una volta vuoi fare un salto a Formello vediamo di organizzare con amico che ha la tua stessa bici ;-).

Ti aggiorno se ho news
Mi faresti un favore, grazie. Qualche volta magari posso venire a Formello, però se è montagna non so quanta dimestichezza avrei, con la mia bici e soprattutto non ho mai fatto discese super ripide con i sassi... Se è un bosco abbastanza tranquillo, con piacere, fammi sapere quando vi và!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Mi faresti un favore, grazie. Qualche volta magari posso venire a Formello, però se è montagna non so quanta dimestichezza avrei, con la mia bici e soprattutto non ho mai fatto discese super ripide con i sassi... Se è un bosco abbastanza tranquillo, con piacere, fammi sapere quando vi và!
E' assolutamente tranquillo da fare ... un amico con cui giro viene con noi con la RR520 ;-D.
Appena riesco a sentire il mio amico ti dico se ho riferimento per le tue parti mentre per Formello scrivimi in PM cosi ci si organizza semmai
 

Classifica mensile dislivello positivo