Qualcuno Bassa Liguria/ Alta Toscana?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matthew2312

Biker novus
14/11/19
18
2
0
30
La Spezia
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF7
Qualcuno disponibile per qualche giretto, zona bassa Liguria La Spezia, e zona alta Toscana, Carrara/ Massa?
Pratico enduro, ho un gruppo di colleghi con cui di solito vado ma tra i mille impegni sono sempre alla ricerca di qualche altro riders in modo da non dover girare da solo, anche per il fatto sicurezza, in caso di schianti :prega:.
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Ciao, io abito a Marina di Carrara e solitamente faccio un'uscita durante il weekend. Avendo una XC front però prediligo sentieri più scorrevoli (S1 ed S2) come il Sentiero del Soldato sul Bandita che non richiedano spesso di scendere dalla bici per percorrerli.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Qualcuno disponibile per qualche giretto, zona bassa Liguria La Spezia, e zona alta Toscana, Carrara/ Massa?
Pratico enduro, ho un gruppo di colleghi con cui di solito vado ma tra i mille impegni sono sempre alla ricerca di qualche altro riders in modo da non dover girare da solo, anche per il fatto sicurezza, in caso di schianti :prega:.
Ciao io abito in bassa Liguria.

Non faccio XC, però posso dirti di cercare su facebook "MT croce trails".

Sono dei ragazzi che puliscono tutti i sentieri di zona.
Magari chiedi a loro...
 
  • Mi piace
Reactions: Matthew2312

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Io sto a Sarzana, i miei percorsi abituali MTB sono nell'oltrevara e nella zona da Borgo Val di Taro (che raggiungo in treno) a venire verso La Spezia, in genere faccio percorsi medio-lunghi di tutta la giornata, però ho un ebike.
 

Classifica mensile dislivello positivo