Qualcosa

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ZioBis ©;7751079 ha scritto:
La caviglia fratturata si è aggiustata.
Ora, sulla bici all’imbocco del sentiero in discesa, sento che qualcosa in me è cambiato.
Non è facile dire che cosa.
Qualcosa.

Come Ti capisco. Anche per me frattura trimalleolare, adesso in discesa mi manca la serenità sono rigido come un "baccalà" e cosi continuo a cadere.

In bocca al lupo:celopiùg:

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
ZioBis ©;7751079 ha scritto:
La caviglia fratturata si è aggiustata.
Ora, sulla bici all’imbocco del sentiero in discesa, sento che qualcosa in me è cambiato.
Non è facile dire che cosa.
Qualcosa.

Hai semplicemente, comprensibilmente e umanamente paura....

Io mi sono rotto l'omero a giugno 2015 a seguito di una caduta con la mia MTB....ancora oggi in discesa non sono lo stesso, ho più paura e sono timoroso; non ero un fenomeno prima, però mi sono accorto di aver perso la spensieratezza che avevo nell'affrontare certi passaggi complicati

Però il tempo guarisce tutto, non solo le ferite....infatti piano piano sto ritrovando la confidenza che avevo smarrito (e la FAT mi sta aiutando parecchio); bisogna solo avere pazienza e non voler strafare

In bocca al lupo

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Citazione:
Originalmente inviato da iz5dki
Ciao nel mio caso, mi sono sentito veramente idiota , il motivo!! mi sono distratto , nel vedere un bel sedere di donna:rosik:

Se la prima volta è andata per questo motivo!!
Ieri sono caduto, il motivo ! è che ho chiesto troppo al mio saper fare un salto, conseguenza un bel capitombolo, con mtb a ridosso del mio corpo, per fortuna nulla di grave piccolo taglio nella parte del gomito destro, dovuto al disco freno posteriore, naturalmente figura di ----- .
Buona strada:il-saggi:
Questo è solo per rincuorarti ma non mollo, sabato tempo permettendo ci riprovo:celopiùg:

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
frattura scomposta di tibia e perone, ovviamente in mtb. un anno e mezzo fermo. quando ho ricominciato mi sembrava di essere un elefante in un negozio di cristalli. col tempo la paura passa e torni a divertirti, forse più di prima.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo