non so se già postato, ma sulla pagina fb di canyon è apparso questo comunicato, che mi pare un'ottima notizia:
Buone notizie ed in linea con quanto già riportato in altri threads. Il centro assistenza "famigerato" per via dell'episodio della manutenzione della Strive con cric-croc (quella di Rigo?) è in prov di Vicenza, dalle parti di Bassano del Grappa, mentre per il centro nuovo si parla di Verona.
Da uno scambio di e-mail con Canyon Italia un po' di tempo fa, era emerso che avevano in programma di aprire un centro assistenza clienti come quello che avevano a Como fino a qualche tempo fa. La scelta sembrava già essere caduta sul Veneto.
Speriamo bene!!!!
un'ottima occasione per dare qualke posticino di lavoro, magari più in la si possa allargare per regione......speriamo bene
Grande Canyon
un pò di disservizi vari legati alla creazione di questa nuova filiale italiana ci sono già stati (tipo che nessuno risponde al telefono o alla mail per giorni)......speriamo che a qualcosa siano serviti !
Per curiosità che problema aveva il tuo monarch?? anch'io ho un problema sul monarch della strive e vorrei mandarlo in assistenza, ma ho paura dei tempi di attesa per l'assistenza. Quanto hai dovuto attendere per la riparazione?bè io ho appena fatto un reso per una riparazione in garanzia e sono stati gentilissimi! addirittura la spedizione verso amg (era un RS monarch) è stata a carico di canyon e non del cliente come mi è successo l' anno scorso!! inoltre alle mail mi hanno risposto velocemente! speriamo continui così!!
il mio per la seconda volta durante l' utilizzo perde pressione (sono arrivato a doverlo gonfiare durante le uscite); per i tempi di reso non ti preoccupare che sono velocissimi; l' altra volta in una settimana avevo il monarch a casa a posto!
Comunque esponi il problema a Canyon italia così loro trasmettono ad AMG che gli da l' autorizzazione al rientro per la riparazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?