Qualche giudizio?

Gusher

Biker novus
7/5/07
3
0
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti,
ho deciso di acquistare una mbk da utilizzare sia in strada che su sterrato (qualche giro nel parco del Ticino).
Non ho esigenze particolari, ma vorrei acquistare una mbk in primis comoda (e leggera!) e che non mi presenti problemi a causa di componenti scadenti etc..

Premesso che il budget è al max 300 euro, tra la varie ricerche, ho trovato questa mbk: http://xrl.us/v89q e questa: http://xrl.us/v89u

Vorrei da voi qualche parere/suggerimento sulla scheda tecnica dell'oggetto in questione. Leggendo i feedback, sempre che il venditore ne venda parecchie di questo modello e gli acquirenti sono parecchio contenti riguardo all'mbk in questione.

Grazie a tutti!

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Per l'amor del cielo!! Fermati.
La bike in questione è una classica "vorrei ma non posso", montata con componenti di bassissima gamma e con la pretesa di voler essere una full.
Per l'uso che intendi farne, ti consiglierei di lasciar stare le full, (non ti basterebbero mai -di 1000 euro) e di concentrare tutte le tue finanze in una front affidabile. In verità, deca a parte, la vedo dura acquistare una "buona" bike nuova con quel budget. Mercatino? Quasi sempre, per iniziare, conviene prendere un buon usato............bici che l'anno prima costavano il doppio del tuo budget e che, tante volte, sono quasi nuove. Se trovi qualcosaltro, facci sapere che ....................a cosa serve il forum sennò?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
quoto assolutamente quanto detto da scoty!!!
vai da decathlon e prendi una bici da loro! stai più sicuro e hai assistenza!
per quello che ne devi fare bastano e avanzano!
e solo front!!!!! mi raccomando!!!!

comunque: con quel budget la mia ragazza ha comprato una specialized hardrock xc, in negozio, con sella nuova (quella da donna della specy)... pochi km alle spalle (un centinaio) e modello 2006...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Con 300 euro a disposizione LASCIA PERDERE LE FULL!!!!!
Come ti è stato già detto è già difficile trovare una buona front a quel prezzo, ma non impossibile...
Se puoi farti accompagnare da qualche tuo amico biker per qualche consiglio fatti un giro nei negozi della tua zona: puoi trovare una buona front usata o strappare un buon prezzo su una bici nuova ma non di questa stagione, i negozianti alle volte tendono a disfarsi di qualche modello che giace in magazzino, con un po' di fortuna e accontentandoti di quel che trovi potresti fare un buon acquisto.
Bye

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
quoto assolutamente quanto detto da scoty!!!
vai da decathlon e prendi una bici da loro! stai più sicuro e hai assistenza!
per quello che ne devi fare bastano e avanzano!
e solo front!!!!! mi raccomando!!!!

comunque: con quel budget la mia ragazza ha comprato una specialized hardrock xc, in negozio, con sella nuova (quella da donna della specy)... pochi km alle spalle (un centinaio) e modello 2006...

quoto, nuovo o usato ma non quella bici e solo front!!!!! mi raccomando!!!!

Gusher

Biker novus
7/5/07
3
0
0
Milano
Visita sito
Ho trovato un usato, Rockridedr 5.2 [FONT=Arial, Verdana]usata per massimo 8/10 volte ed ha per la precisione 238 km [/FONT][FONT=Arial, Verdana].

Il modello è quello vecchio con ancora due anni di garanzia (a quanto detto dal venditore)
[/FONT][FONT=Arial, Verdana]La vende completa di alcuni accessori: porta borraccia in alluminio, borraccia, prolunghe manubrio conta km wireless originale decathlon rockrider.

La foto è questa:

[/FONT]http://img513.imageshack.us/img513/7195/9fc21bol6.jpg

La richiesta è di 200 Euro.
Secondo voi ne vale la pena?

grazie
[FONT=Arial, Verdana]
[/FONT]

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Ho trovato un usato, Rockridedr 5.2 [FONT=Arial, Verdana]usata per massimo 8/10 volte ed ha per la precisione 238 km [/FONT][FONT=Arial, Verdana].[/FONT]

[FONT=Arial, Verdana]Il modello è quello vecchio con ancora due anni di garanzia (a quanto detto dal venditore)[/FONT]
[FONT=Arial, Verdana]La vende completa di alcuni accessori: porta borraccia in alluminio, borraccia, prolunghe manubrio conta km wireless originale decathlon rockrider.[/FONT]

[FONT=Arial, Verdana]La foto è questa:[/FONT]

http://img513.imageshack.us/img513/7195/9fc21bol6.jpg

grazie

150...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ho trovato un usato, Rockridedr 5.2 [FONT=Arial, Verdana]usata per massimo 8/10 volte ed ha per la precisione 238 km [/FONT][FONT=Arial, Verdana].

Il modello è quello vecchio con ancora due anni di garanzia (a quanto detto dal venditore)
[/FONT][FONT=Arial, Verdana]La vende completa di alcuni accessori: porta borraccia in alluminio, borraccia, prolunghe manubrio conta km wireless originale decathlon rockrider.

La foto è questa:

[/FONT]http://img513.imageshack.us/img513/7195/9fc21bol6.jpg

grazie
[FONT=Arial, Verdana]
[/FONT]

costa 299 nuova...
ciao

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
ciao se la devi usare su strada te la sconsiglio pienamente.
Non so quanta strada fai ma come minimo peserà 16kg e se la dovessi comprare ti rovineresti le ginocchia inutilmente
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo