qualche foto di Ale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Torino Ceva non è lunga e sono andato a fare quattro scatti con Alessandro Barbero..
che dire.. bello gasato dopo arezzo e ha devastato niente male la sua mini...
se vi va di dare un'occhiata:
http://www.flickr.com/photos/marco_vittur/sets/72157600295365811/detail/
storie di mega tuck no hander, flair, invert e tailwhip in tutte le salse (normale, opposite, downside...) e una super-combo tailwhip tiretap to icepick to fakie to tailwhip

Ebbravo Ale!

enjoy
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ma si... sono capace anke io di fare quelle robette!!!!

mi capita spesso di notte.... quando sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ottimo lavoro Marco.
Belle, e il cielo che ha drammatizzato un pò ti ha dato una mano...
Poi con il modello che avevi a disposizione il tempo speso per andare a ceva sicuramente a meritato, anche solo per vederlo.
Su Ale non ci sono commenti, un grande, non vivessimo in questo Bel-Paese sarebbe un'atleta molto più seguito.

Ciaps
 
grazie Scafo,
confesso che il cielo è stato reso più drammatico in postproduzione con curve e livelli...
il soggetto ovviamente rende molto bene e sono contento degli scatti nonostant la mini sia un posto in cui è difficile inventare grandi cose fotograficamente..

ciao!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Giovedi ero al mugello, al paddok e tra i tanti piloti chi ti incontro...? propio ale con il suo maneger della redbull, è un grande, mi ha detto che è il secondo raider al mondo a chiudere wip to wip e non so se sia vero ma rimane comunque un mito per come gira in bici, infatti sta per partire per una gare in cui vengono fuori i 3 raider piu bravi al mondo e mi viene in mente solo una cosa da dirgli...
..IN BOCCA AL LUPO ALE! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo