Qualche foto dell'ultima uscita in xc!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
:mrgreen:Salve, a scopo puramente passatempistico condivido con voi qualche foto della mia penultima uscita in xc; il luogo è prati di tivo/campo imperatore(abruzzo) si arriva intorno ai 2000mt se si sale fino alla funivia!!cmq senza che sto a spiegare le sensazioni...quasi ognuno di voi le conosce e le vive uscendo con la sua biga per i monti!!












 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
grazie!!comunque si in effetti il posto è incantevole e incontaminato!!
però a quanto pare di gente con xc ce n'è rimasta poca, ormai imperano questi telai complessissimi con delle super sospensioni; vabè...de gustibus..
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
hai davvero troppa ragione roger, ma è più forte di me!!
però dove il percorso è più tecnico lo metto sempre, nelle "passeggiate" purtroppo no!!
sono decisamente da non imitare infatti con quella testa pelata!!
 

rogeraccio

Biker popularis
19/5/07
80
0
0
Trento
Visita sito
Beh, almeno nei punti tecnici lo usi, fai strabene! Io sono un po' fissato con il casco, ma deriva dal fatto che il mio vicino di casa ha fatto un volo su di un sasso con la capoccia, gli si è aperto il casco in due ma lui non si è fatto nulla; da allora sono quasi esagerato ma l'aneddoto mi ha spaventato troppo!
Mi raccomando, quando non lo usi vai piano!! o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
:mrgreen:Salve, a scopo puramente passatempistico condivido con voi qualche foto della mia penultima uscita in xc; il luogo è prati di tivo/campo imperatore(abruzzo) si arriva intorno ai 2000mt se si sale fino alla funivia!!cmq senza che sto a spiegare le sensazioni...quasi ognuno di voi le conosce e le vive uscendo con la sua biga per i monti!!







usare il casco, magari, non sarebbe la più stupida delle idee.






senza offesa: usare il casco, magari, non sarebbe la più stupida delle idee.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo