qualche foto dell' UP&DOWN da TMASI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tmasi

Biker forumensus
ho messo nella mia home page qualche foto dell'up&down. Le foto sono poche perchè ho portato la fotocamera solo durante una discesa e i soggetti sono sempre gli stessi (io e i miei amici) però se volete vedere qualche pezzo del percorso per curiosità...


Durante la discesa della gara ho notato almeno 3-4 persone dell'organizzazione che stavano filmando, stanno preparando un DVD o qualcosa del genere??? :prost: :prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Belle le foto!!!
Se avessi prima qualche tuo passaggio (quello in cui stai sulla roccia, io seguivo il sentierino sotto la roccia ogni volta massacrando il cambio...) avrei guadagnato almeno mezzo secondo!!! :smile: :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Beh, io ho assaggiato i roccioni al guado!!! Erano molto al dente, cacchio!!! Suppongo che anche quel massone era da cuocere un altro po', no? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo