Qualche feedbek su "bike-components.de"

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Per bike components non posso dirti nulla, non ci ho mai comprato.
Ma per quanto iguarda bike discount, posso dirti che sono eccellenti..
Le spese di spedizione ammontano a -mi pare- 13€ con corriere.
Entrambi, facendo parte dell'EU, non sono soggetti a particlari tariffe.
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Comprato da BikeDiscount un pò di roba. Il costo della spedizione si ammortizza subito e dopo un paio di giorni (esattamente 2) il tutto era sulla mia scrivania, in tempo per usarlo il fine settimana. Ottimi i prezzi sulle coperture Scwhalbe (o come si scrive) e in genere sui prodotti Shimano
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Bonifico bancario effettuato da un sistema di home banking, senza passare in banca.

Sono affidabili ambedue.


Ti dispiacerebbe o vi dispiacerebbe, anche in privato, farmi consulenza su come posso effettare il pagamento?
Ho già confermato un ordine e non ci capisco una mazza su come procedere!

Ho sempre pagato con postepay o paypal, facendo acquisti solo in italia, non ho mai acquistato all'estero tranne da ebay(ma li usano paypal).
Ho anche notato che bike-components.de ha una sorta di metodo di pagamento tipo paypal, ma non posso usarlo vero?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Dopo l'ordine devi attendere un'e-mail con le istruzioni per il pagamento.
L'e-mail ovviamente è in tedesco, ma ti rendi conto dei dati che ti servono, basta che, nell'e-mail, leggi la sezione che riguarda tutti gli altri paesi non specificati, mi sembra foreign country o roba del genere.
Quindi fai il bonifico indicando nella causale il numero di riferimento che ti indicano loro sempre nella e-mail.
Dopo il pagamento puoi fare il login nel sito, quindi My shop e My account per vedere lo stato dell'ordine.
Arrivato il pacco lo apri ed....enjoy
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.448
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Quando ho comperato io BC accettava solo bonifici. Nella conferma di ordine ci dovrebbero essere i dati bancari (IBAN/SWIFT/BIC) con i quali puoi andare in banca ad effettuare un bonifico internazionale (chi ha sistemi home banking lo può fare da casa).

Altrimenti, se accettano carte di credito puoi usare una PostePay opportunamente ricaricata.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Qualche info la trovi anche qui, cmq io c'ho acquistato + di qualche volta, l'ultima il mese scorso, e in 7 gg dall'oordine tutto a casa e in perfette condizioni
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito


Si accettano il metodo di pagamento con carta di credito(+5 euro), ma non credo vadi bene la postepay , credo intendino carte di credito bancarie!

ho cmq scelto il tipo di pagamento con bonifico bancario visto che ho l'home banking, ma mi è arrivata una mail di conferma di ordine ricevuto, ma nessuna indicazione sul pagamento. Forse me ne devono inviare una seconda, di mail?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito


Yes
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Buona fornitura, ho trovato i prezzi più bassi rispetto ad altri negozi online su componenti che mi servivano, materiale arrivato 3 giorni dopo l'ordine ed imballato ad hoc.
L'unica pecca è che ti chiedono 5 euro se paghi con carta di credito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo