Qualche domanda...

AndreaGarg

Biker novus
14/1/08
1
0
0
Sondrio
Visita sito
Allora inanzitutto faccio i complimenti per il forum... vermente utile e pieno di gente preparata... a differenza di me che sto iniziando adesso...

vorrei inanzitutto dirvi che ho comprato appena oggi la mia prima mtb seria (o comunque buona per iniziare seriamente) il modello è una whistle MIWOK 832 D potete trovare le specifiche http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=134

mi farebbe piacere un parere sul mio acquisto... non troppe critiche senò vado in paranoia... la pago 550 euro nuova ho fatto cambiare la pipetta che collega forcella al manubrio facendone mettere una un po' più corta e robusta..

volevo chiedere una cosa principalmente al venditore ho spiegato che l'utilizzo che faccio della mia bici e fondamentalmente salti impennate manual e cavolate varie e lui mi ha proposto di mettere dei pedali più larghi da bmx credo... io non sapendo cosa rispondergli gli ho detto di mettere quelli normali adesso mi è arrivato il dubbio però e volevo chiedervi secondo voi mettere i pedali tipo bmx ne vale la pena ho sono fastidiosi??? mi spiegate cosa ne pensate??? grazie mille anticipatamente chiedo scusa per il linguaggio contorto ma sono le 4 del mattino

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
ciao, la bici per cominciare non è male ma direi che non è proprio il massimo per salti e cose estreme, ma forse devi essere più preciso su cosa vuoi fare
ciao

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao io questa bici non la vedo come bici per salti manual ecc.
Questa è una bike per iniziare a fare cross country!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non mi sembra la bici più adatta per quelle cose. Si tratta di una bici più adatta per XC e non credo che resista a salti e ad abusi. Per carità, se non sono altezze esagerate non succede nulla, ma per esempio la forcella, le ruote, la guarnitura non sono studiati per un uso gravoso. Il telaio, considerato il peso dovrebbe essere abbastanza robusto (ma i telai front, tranne quelli super leggeri sono quasi indistruttibili) ma i componenti ne risentirebbero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo