qualche bikes di brescia???

matteoconcesio85

Biker novus
15/3/11
1
0
0
concesio
Visita sito
Bike
canyon
ciao a tutti...sono Matteo di Concesio,sono nuovo del sito e anche della mtb!!!da qualche anno vado costantemente in bici da corsa e adesso ho deciso anche di cimentarmi con la mtb...mi sono appena preso una xc di buon livello e ho cominciato a scorrazzare qua e la...x chi volesse si potrebbe organizzare qualche uscita, senza pretese corsaiole, per scoprire nuovi itinerari(x ora ho fatto praticamente solo Stella e Quarone)e trovare nuovi compagni per qualche bella pedalata!grazie Matteo

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
Brescia è piena di ciclisti, sia mtb che bdc. Io uso sia l'una che l altra. Potete contattare i Bikers di brescia proprio su questo forum e seguirli nei loro giri. sono veramente in gamba. io personalmente non sono mai uscito con loro ma spiandoli sul forum sono sicuro essere mitici! io appena faccio un uscita in mtb vi contatto che si organizza magari..ciao Massimo. io sono di casazza (zona stadio)

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
io questo sabato avevo intenzione di fare il monte s. onofrio dal palosso. Si parte da concesio, la salita è molto dura a tratti si spinge, almeno io che sono una schiappa, per un oretta almeno. poi una parte un po da verificare, mi ero perso. in se il giro è molto bello. se interessati invio traccia e altimetrie. si raggiungono i 1100 in pochi km. tutto sterrato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo