Qual è meglio?

robibotti

Biker superis
penso che tutti i consigli che ti abbiamo dato siano frutto di proprie esperienze,e quindi tutti validissimi,non esiste secondo me la verità assoluta,quindi ora dovresti farne un sunto e prendere da ognuno di noi ispirazione in base alle tue esigenze e possibilità...vedrai che saprai scegliere per il meglio...ciao ciao!!!!!!!!!!!

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
alla fine ho provato tutte e due. premetto che anche le rr 6.3 la cercavo usata. cmq sono andato da decathlon e ho provato la 6.3 mi sembrava carina ma un pò pesantuccia.. sono andato nel negozio dove avevano la scott e ho guardato le differenze. pesa molto meno, penso grazie al telaio in alluminio 7005. cmq la forcella non è un gran che ma ha 90mm di escursione e il posteriore può essere messo a 90 o 120, contro gli 85 della rr. poi la cosa che mi è piaciuta di più a livello estetico sono i freni a disco. davanti ne ha uno enorme e anche la modulabilità mi sembra ottima.
insomma alla fine ho preso la scott a un buon prezzo almeno per il mio budget previsto.
ora appena la vado a ritirare mi prendo nota di tutte le caratteristiche e metto un posto per iniziare lentamente un upgrade in modo da tenermela per un bel pò di tempo
grazie a tutti per i consigli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo