infatti io punto prorpio sulla seversky,chidevo un pò di info perchè comunque vedo che ad esempio la forca ha un escursione che arriva fino a 150,direi che va bene no?lo stesso per il resto dei componenti.....l'unica cosa che mi inganna è che guardando ad esempio una specia big hit si vede al volo che è fatta per divertirti e fare caxxate in bece,questa semra piu da all mountain,anche se è una mia impressione probabilmente visto che questi tre modelli:northrop,seversky e spitfire sono uguali e nati per fare free ride.................che dite?
perchè una AM non è divertente????????????????????????
se vuoi droppare e fare mega salti e scendere a mille all'ora prenditi una big hit, ma scordati di andare a zonzo x scoprire nuovi sentieri, è fatta x la discesa. ovvero risalite meccanizzate.
se vuoi divertirti una cifra ma al contempo cercare/scoprire nuovi posti DEVI prendere una bici da AM, c'è poco da fare...
ps: 150mm non sono per niente pochi, ci fai un bel pò di cose. in FR usano solitamente 170mm, ma mica arrivano a pacco ad ogni drop!! quindi...
la questione è, vuoi pedalare abbastanza agevolmente? lascia stare big hit o simili. potresti prendere una bici come dici tu "divertente" col rischio poi di non poterla utilizzare x il tuo scopo.
pps: anche a me fanno arrapare le bighe da fr, ma dato che le mie uscite sono escursionistiche non ci penso nemmeno a farmene una, chiaro no?
o-o