Qual'è il peso ideale del biker ?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Fred62 ha scritto:
:offtopic: comunque c'è una Netiquette quindi invito nel fare contestazioni privatamente, anche perchè se uno apre un post non è molto cortese leggere insulti pubblici ad iniziare dal moderatore che dovrebbe essere il primo a -moderare-. Poi se un titolo viene rettificato è ovvio che avviene per far capire meglio ciò che uno vuole chiedere. Ma questo dovrebbe essere un compito del moderatore non dell'utente..poiché poi viene anche insultato gratuitamente!

muldox ha scritto:
Fred62 ha scritto:
Muldax hai un messaggio privato!

Non mi risulta, ma forse se nell'indirizzo metti "muldox" e non "muldax" ottieni risultati migliori... :pc:

Chiamalo insulto! Mi ricordi Sepica che si scalda facilmente quando lo stuzzichi sugli integratori. :mrgreen:


Prendi allora questo post, uno dei miei primi

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=25451&highlight=

Nella prima risposta, alla parola "DEMENZIALI" cosa avrei dovuto fare? :nunsacci:

:-x
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
KORKI ha scritto:
...

Allora ho pensato, Xchè non andare a vedere i sistemi di manutenzione e lubrificazione di organi meccanici che lavorano in modo nettamente più gravoso di una bici?

Prendiamo la catena di una moto sega, non so ha quanto giri però...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ma 6 un grande!!! o-o o-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
scusate l' ignoranza :pirletto: ma secondo mè va visto prima di tutto il grasso corpreo o no :nunsacci: se uno esempio è alto 1,80 x 85 kg bisogna vedere se sono tutto muscoli o no :nunsacci: :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo