Qual'è il migliore ciclocomputer?

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Vorrei cambiare il mio ciclocomputer (Echo J6) e vorrei un consiglio sul migliore ciclocomputer in base al rapporto qualità/prezzo. Mi piacerebbe, magari, un cc con il cardio... %$))

Non importa che sia wireless, per me non è fondamentale...

Qualcuno ha qualche dritta? :shock:

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
L'hac 4, alias "l'ordigno" lo trovi su shockbike.com a un prezzo già buono (son comunqe dei bei soldi...) a memoria su qualche sito tedesco si trovava a meno...forse...ma non ricordo quale fosse e se si trattava di un'offerta...
ciauz

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Grazie. Visto il costo dell'HAC4, che ha moltissime funzioni (pure troppe ), credo che ripiegherò su due componenti separate: un ciclocomputer decente e un cardio altrettanto decente. :?

D'altronde si sa, funzioni separate ma più specifiche è meglio...

Pensavo ad un cc Sigma BC 1600 CON FILO e ad un buon cardio, ma qui non saprei proprio dove sbattere la testa

Qualche consiglio su un buon cf intorno ai 40-50 euri???

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Cardio a 50€...porti a casa "poco", credo...l'inidcazione istantanea del battito e al più il segnale acustico quano sfori la soglia...dipende da ceh cosa cerchi tu...
ciauz

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Su http://www.gambacicli.it/componenti/comp.html avrei trovato questo che mi sembra completo...

Vetta V100HR con filo
COMPUTER COMPLETISSIMO con Cardiofrequenzimetro e sensori di velocità e cadenza WIRELESS (optional) !!!

Funzioni:
Velocità attuale - Velocità massima - Velocità media - Comparatore di velocità
Percorrenza totale - Distanza dell'uscita - Distanza intermedia
Orologio 12/24 ore - Cronometro manuale - Tempo della corsa / tempo totale - Service timer
Frequenza cardiaca attuale - frequenza media e massima - Percentuale della frequenza massima - Limiti frequenza minima massima programmabili E Z set - Tempi entro, oltre e sotto la Target Zone - Frequenza media nella, sopra e sotto la Target Zone
Allarmi sonori e visibili selezionabili
Trasmissione dati frequanza cuore tramite fascia toracica senza fili
Memoria doppia bicicletta - Richiamo memoria
Autostart
Slip mode - risparmio batteria
Indicatore di batteria scarica
Senza fili (optional)
Cadenza senza fili (optional)
Cadenza media e massima (optional)
colori silver o nero a seconda del modello - dimensioni 50 X 40 mm
supporto a manubrio Universale a fascette (anche per manubri OVERSIZE - vedi 1° dei 3 sensori in foto)
scarica il manuale d'uso in italiano al sito VETTA - garanzia 3 ANNI

versione con filo silver:
scontato del 12% solo78 €
(listino 88,20 €)

Che ne dite??? Ne vale la pena???

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao,
non conosco i prodotti da voi citati, pero' la funzione piu importante penso che sia quella cardio, ed allora c'e' un solo nome Polar, poi
un buon compromesso anche se costoso e' la serie S per ciclismo al quale oltre al sensore di velocita (in dorazione) ci sono sensore di potenza e cadenza. qui nella zona di roma si riescono a trovare con un 15% di sconto, comunque sono sempre ~250 euri :shock:

www.polaritalia.it

Achille

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Ancora troppi 250 euriiii, e se poi casco e si sfracella il tutto??? Mi suicido?

Nooo, vorrei qualcosa di sufficiente ad un prezzo ragionevole... allora cosa ne pensate del Vetta V100HR di cui sopra??? Qualcosa di alternativo per quella cifra??? %$))

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike

L'ho visto sul sito, carino... però a quanto si trova in euriiii??? :shock:

E poi cmq mi piacerebbe un all-in-one per non affollare la piega... nn so se rendo!!! %$))

andrea7614

Biker popularis
16/10/03
52
0
0
bologna
Visita sito
se ti interessa ho un polar m51 a soli 50 euro con supporto manubrio. ha due anni di vita con le batterie appena sostituite. ottimo cardio con fascia codificata . tipo m61(VEDI IL SITO POLAR). lo vendo perche' sono passato al mostro s710ld con infrarossi .

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike

Hai una foto? Si potrebbe anche fare...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
egbapv69 ha scritto:
L'ho visto sul sito, carino... però a quanto si trova in euriiii??? :shock:

E poi cmq mi piacerebbe un all-in-one per non affollare la piega... nn so se rendo!!! %$))

Io non metto quasi mai il cardio sul manubrio lo tengo al polso come un qualsiasi orologio, in questo modo eviti l'affollamento.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo