• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qual'è il miglior meccanico a milano?

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
 

sattamaior

Biker popularis
10/2/06
80
0
0
35
Milano
Visita sito
Sicuramente la BICICLETTERIA DI RUDY!:-x

Mi pare che la via sia VIA MESSINA a Milano, non lontano dalla caserma dei pompieri....qualcuno lo conosce!
Mitico Rudy

Ciao
 

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
 
sattamaior ha scritto:
Sicuramente la BICICLETTERIA DI RUDY!:-x

Mi pare che la via sia VIA MESSINA a Milano, non lontano dalla caserma dei pompieri....qualcuno lo conosce!
Mitico Rudy

Ciao
io lo conosco, rudy è gentilissimo, competente e simpatico....ma vogliamo parlare di quando c'e' in negozio solo l'assistente?...se è da solo va in panico, non ti sa dare una minima informazione....
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
dove portate a riparare le vostre amatissime bestioline???
qual'è il meccanico piu' bravo/economico/affidabile/onesto??
grazie per i consigli

io di meccanici a milano conosco solo la bicicletteria di rudy e bicimania di lissone....
a Binasco c'è il nuovo K&K Garage. Il proprietario e veramente competente (è sempre stato il responsabile da Darra). Prova, io vado li per la MTB, anche se a livello di montaggio e regolazione del gruppo, il buon Brazzo (Certosa di pavia) è insuperabile. Purtroppo non mastica di MTB per ciò che riguarda sospensioni e freni a disco
 

djumberto

Biker superis
Ciao Ragazzi, io la mia compagna di fango la porto da MARELLI a Limbiate, via Triente 32, il "pierino Marelli" e' di sicuro uno dei piu' in gamba e competenti di Milano nord, inoltre lo fa con vera passione e non guarda il tempo che ti dedica anche per un consiglio disinteressato.

Bye

Umberto
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stefano
e un biker come noi e lavora in una ditta ma facendo i turni aggiusta le bici si trova ad inzago
ha l'ufficina dove c'eil deposito dei bus della ditta facchinetti
vai li e chiedi di stefano
io personelmentre mi trovo benissimo
 
botta ha scritto:
Vai da a Enzo,
Le Biciclette
Via Garibaldi
Cinisello Balsamo

Appassionato, competente, affidabile, onesto
ci sono stato oggi!
è proprio un ragazzo cordiale, gentile e molto simpatico!
tra l'altro oggi mi ha fatto un favore ad accogliermi nel suo negozio xke la moglie e' li li per partorire il 2° bimbo! ...che dire?..tanti auguri!
 

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
quando posso arrangiarmi da solo preferisco ma se proprio non so più dove mettere le mani vado da cicli caroni ad arluno, ha una squadra di mtb e di ciclocros, quindi sa quel che fa, io mi son sempre trovato molto bene
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
gente scusate
non è che potreste specificare anche quali marche trattano in particolare i vari mekka? devo fare il tagliandone generale, compreso anche revisione ammo, da chi posso andare per MANITOU in zona milano nord?
ciao e grazie
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
gente scusate
non è che potreste specificare anche quali marche trattano in particolare i vari mekka? devo fare il tagliandone generale, compreso anche revisione ammo, da chi posso andare per MANITOU in zona milano nord?
ciao e grazie

Dalle tue parti c'è il biciaio a Merate che dovrebbe trattare anche Manitou.
Ottimi meccanici.
Il problema è che devi prendere appuntamento , pechè se la porti senza avvisare è facile che ti dicono di portarla un altro giorno.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
In zona Vimercate qualcuno saprebbe consigliarmi un meccanico competente e soprattutto aggiornato??

Superpippa bella firma
 

Classifica mensile dislivello positivo