Quadratino ancora grigio?

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
bazoo ho una proposta da fare per la reputazione....
io ne ho 7 positive di cui solo 2 hanno effetto visto che chi me le ha date aveva meno di 500 messaggi oppure meno di 15pt di reputazione.
quindi contando che solitamente sono i principianti a dare valutazioni quando rispondi alle loro domande non sarebbe meglio abbassare i vari limiti?
Conta inoltre che quando queste persone hanno raggiunto i limiti le rep. non hanno comunque effetto quindi sono a tutti gli effetti inutili......
so che è un'arma a doppio taglio però è anche brutto che molti non possano dare valuazioni valide.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dunque...vedo il tuo commento, ne vedo listati 2 (il tuo più un alto), però ho 6 punti e, nonostante questo, sono "ungiudicatus".
Ora, non che non ci dorma la notte...ma da ingegnere rompiCaxxi mi piacerebbe sapere come funziona :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bazoo ho una proposta da fare per la reputazione....
io ne ho 7 positive di cui solo 2 hanno effetto visto che chi me le ha date aveva meno di 500 messaggi oppure meno di 15pt di reputazione.
quindi contando che solitamente sono i principianti a dare valutazioni quando rispondi alle loro domande non sarebbe meglio abbassare i vari limiti?
Conta inoltre che quando queste persone hanno raggiunto i limiti le rep. non hanno comunque effetto quindi sono a tutti gli effetti inutili......
so che è un'arma a doppio taglio però è anche brutto che molti non possano dare valuazioni valide.
ciao

ciao red o-o

ho letto la tua proposta, non mi occupo direttamente di quest'argomento... sicuramente il tuo messaggio verrà letto anche da The Boss .... :capitani:

ciao BazOO o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ok, ora ho capito...mi ero dimenticato di quella discussione...fra l'altro io cercavo quella schermata sul MIO pannello di controllo, invece ho capito che non è possibile :smile:
In pratica i punti che ho sono maturati anche in base ai giorni di permanenza sul forum e ad altri fattori...
grazie
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ciao red o-o

ho letto la tua proposta, non mi occupo direttamente di quest'argomento... sicuramente il tuo messaggio verrà letto anche da The Boss .... :capitani:

ciao BazOO o-o

Se posso dire la mia...alla fine non è così male che i punteggi vadano "lentamente"...man mano che si va avanti il punteggio di tutti aumenterà (o diminuirà)...se queste variazioni sono più lente nel tempo non lo valuto negativamente...
Forse è meglio evitare che qualche "bischero" si diverta appena arrivato a dar giudizi a destra e manca, no ?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non so se riuscirò ad essere sufficientemente chiaro per far capire il problema, comunque ci provo:

io vedo il mio quadratino verde (e se ci metto sopra il puntatore mi dice "biker ungiudicatus"), però quando do' un punto di reputazione (di solito non faccio commenti, ma mi limito a mettere il pallino verde su: "interessante") a qualcuno quel qualcuno vede il mio quadratino grigio o rosso e mi scrive pensando che il quadratino grigio o rosso sia il segnale che il punto di reputazione e negativo, invece non è così.
Come mai io vedo il mio quadratino verde e gli altri lo vedono di un'altro colore (rosso o grigio)?
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Non so se riuscirò ad essere sufficientemente chiaro per far capire il problema, comunque ci provo:

io vedo il mio quadratino verde (e se ci metto sopra il puntatore mi dice "biker ungiudicatus"), però quando do' un punto di reputazione (di solito non faccio commenti, ma mi limito a mettere il pallino verde su: "interessante") a qualcuno quel qualcuno vede il mio quadratino grigio o rosso e mi scrive pensando che il quadratino grigio o rosso sia il segnale che il punto di reputazione e negativo, invece non è così.
Come mai io vedo il mio quadratino verde e gli altri lo vedono di un'altro colore (rosso o grigio)?

il tuo quadratino è grigio per gli altri se tu non hai raggiunto la soglia per poter essere efficace...15pt.
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Super

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
il tuo quadratino è grigio per gli altri se tu non hai raggiunto la soglia per poter essere efficace...15pt.
ciao
Ahhhhh ora capisco! Grazie Red Baron!!

In effetti io sono ancora a 6 punti :-(

Il fatto è che vedendo il mio quadratino grigio gli utenti non vedendo il commento possono pensare che io gli abbia dato un punto di reputazione negativo, invece io dò solo reputazioni positive, quando per me la risposta di un utente merita un punto di reputazione negativo, preferisco non dargli niente.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ahhhhh ora capisco! Grazie Red Baron!!

Il fatto è che vedendo il mio quadratino grigio gli utenti non vedendo il commento possono pensare che io gli abbia dato un punto di reputazione negativo, invece io dò solo reputazioni positive, quando per me l'utente merita una reputazione negativa, preferisco non dargliela per niente.
beh però così il sistema non funziona....
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo