Quadernoni mtb magazine...

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Volevo chiedervi un consiglio!
Essendo ormai natale volevo regalarmi per me e mio fratello anche lui biker non new come il sottoscritto alcuni quadernoni disponibili con la rivista mtb magazine.
Volevo quindi sapere, dato il prezzo di 8 euro cadauno, se ne vale la pena o se le informazioni contenute in essi si possono agevolmente recuperare attraversoil forum o altri siti.
In poche parole sono fatti per "rubere" o possono risultare parecchio utili?
Grazie per chi voglia rispondermi in caso gli abbia acquistati o cmq visti...
 

fmfpizzi

Biker tremendus
tempo addietro ne ho acquistati due, uno di tecnica e l'altro mi pare sulla manutenzione

non sono fatti male ma le info le puoi meglio reperire sul forum o su internet, però possono essere soldi ben spesi se vuoi una lettura diversa, sono però molto più rivolti al ciclismo su strada :8):
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Barosky ha scritto:
Volevo chiedervi un consiglio!
Essendo ormai natale volevo regalarmi per me e mio fratello anche lui biker non new come il sottoscritto alcuni quadernoni disponibili con la rivista mtb magazine.
Volevo quindi sapere, dato il prezzo di 8 euro cadauno, se ne vale la pena o se le informazioni contenute in essi si possono agevolmente recuperare attraversoil forum o altri siti.
In poche parole sono fatti per "rubere" o possono risultare parecchio utili?
Grazie per chi voglia rispondermi in caso gli abbia acquistati o cmq visti...

Ciao
Sono nuovo qui e ho visto questo messaggio postato qualche tempo fa ...

La cosa interessa anche a me ...
Sono infatti un pivellino, e mi interessava capire l'abc della manutenzione.
Pensavo ai quadernoni "bicicletta" e "manutenzione della bicletta".
Ne vale la pena (considerando che, almeno per il momento, mi interessava qualcosa di base ma spiegato chiaramente e adatto a principianti) ?
O c'e` qualcosa di meglio (su web e/o libri) ?
Tra l'altro non ho capito poi se questi 2 quadernoni trattano MTB o BdC o entrambe ...


Grazie mille !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo