Quì non sono mai stato

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Vaaarda, anche la pagina del benvenuto!
Anche se ormai sciabatto da un po' di tempo nel forum, ci sono ancora un sacco di cose che devo scoprire!
E allora dentro! Non tanto per mostrarmi all'umanita, quanto piuttosto per prendere il benvenuto dalle ragazze (con bacetto eh) e vedere quante visite accumulo.

PRESENTAZIONE FISICA:
Fisico asciutto e breviforme simil Don Lurio, camminanta dinoccolata (tipo Celentano), capelli totalmente indipendenti a propulsione verticale, sguardo perso e mai più ritrovato.

PRESENTAZIONE CARATTERIALE:
Psicotico con abnormi sbalzi di umorali. Sgambettamenti e sorrisi alla Fernandel di fronte ad un qualsiasi mezzo a due ruote, alternati a momenti di commozione in presenza di un qualsivoglia salto. Odio i computer e in particolare modo il mio Mac (che in scozzese significa "figlio di").

PRESENTAZIONE CICLICA:
"Uscito" praticamente in bicicletta droppando direttamente addosso all'ostetrica, ho vagato fin dalla più tenera età nei boschi con una Saltafoss privata dei parafanghi mentre in America non sapevano ancora come sillabare emmetibì. Poi il dramma! La BMX, il freestyle, parentesi motociclistica, e poi ancora la MTB con DH (spesso e volentieri) e XC (pochino). Solo che al risultato si evidenziava una netta preponderanza verso lo spettacolo. Risultato? Freeride!!!

PROFESSIONE:
Grafico freelance; cioè non faccio un c..zo e lo faccio quando voglio.

CARATTERISTICHE:
Riesco a cadere in maniera animalesca senza mai farmi nulla. In compenso spacco le bici come ghiaccioli.

PASSIONI:
Le caramelle gommose delle bancarelle e qualsiasi cosa sia potenzialmente dannosa. Mi piace anche il mio cane ma non lo mangio.

SOGNI:
Rinascere perizoma

E adesso via con i benvenuto a 'sto pirla

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
OOOH, finalmente ecco un benvenuto con birrazza e gnoccazza.
Mauretto non è esattamente il mio tipo ma va bene così.

FORZA GENTE, PIù GENTE ENTRA PIù BESTIE SI VEDONO!!!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Si però.....
ai tre sciacquettini venuti dopo di me tanti bei benvenuti e un centinaio di visite, e io che sto quà a cercare di battere il record dei 300 solo il benvenuto da parte di quello psicolabile di HUGEen, di un travone e di un metallaro.
Al prossimo invio ci ficco dentro qualche cosa di provocatorio (tipo w l'asfalto) e vediamo come reagite.

Un sempre più depresso KID

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo