• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qr 20 Marzocchi

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Volevo sapere se è possibile avere come ricambio il qr20 With Bolt da sostituire al qr 20 plus che attualmente ho sulla mia Z150 fr sl.Se si dove posso trovarlo a Brescia e indicativamente sapere cosa costa.Grazie,ciao.

Ciao Puoi indicarmi il MY della tua forcella... così posso verificare la compatibilità e i codici da ordinare per la trasformazione

Domenico
 

franz59

Biker novus
4/10/05
13
0
0
64
brescia
Visita sito
dove lo posso trovare il MY?la bici è una rocky switch del 2004 e la forcella è una Z-150 fr sl ad aria con l'ecc5,che non fa 5 scatti ma solo 4.Grazie,ciao.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,
l'Ecc 5 ha 5 posizioni quindi partendo alla prima per arrivare alla quinta si sentono 4 clik.

la modifica dovrebbe essere possibile per fare una verifica certa di compatibilità e sapere i codici delle parti necessarie ti consiglio di contattare il customer care

http://www.marzocchi.com/Utenti/log...utenti/Support/Default.asp?p=1&LN=UK&Sito=mtb

... oppure inviando una mail a forum@marzocchi.com

indicando il numero di serie che trovi indicato nella parte posteriore testa della forcella.

Domenico
 

Rozzo

Biker popularis
25/8/06
72
0
0
Milano
Visita sito
Ciao..."riciclo" questo post per avere informazioni sul ricambio del qr20 plus.
Ho una dj3 ma un dei due quick release è rotto ed è stato sostituito con un bolt "artigianale".

Esite il ricambio per ripristinare il tutto?
Posso ordinarlo on-line o devo rivolgermi ad un negozio autorizzato?
Che dati mi servono per l'ordine? (fodero dx o sx, MY, anno)
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo