• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

qlc consiglio...

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Guarda.. stavamo solo dicendo che le penne sono robe da tamarri e basta.. se proprio ti interessa fare bmx guardati qualche video o cose simili su youtube ne trovi a migliaia.. e comunque se spulci un po' le pagine qua trovi la spiegazione del bunnyhop...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
mmm....
io non trovo lo street con bmx o altro cose per farsi vedere
una persona non deve imparare manual o bunny hop o doublethailwhip, solo per farsi vedere dagli amici!!!!!!

Se il nostro sport non è da tamarri è proprio per questo, se uno si diverte a fare il gallo davanti agli amici impari a palleggiare con un ----- di pallone da calcio e ----------

Uno pratica sport d'azione per divertimento, si prende le proprie delusioni, perde il suo tempo a provare 101321 volte un trick, solo perchè sa che quando gli riuscirà sarà al 1245° cielo

questo sport è una vita, non un modo di fare il gallo coi propri amici dementi che ti fanno: "BRAVOO BRAVOO FAMMI STA PENNA, FAMMI IL NUMERO..."

No, mi disp ma se qualcuno la pensava così sino ad adesso puo anche andare a farsi fottere,
ha sbagliato indirizzo, cambi sito, cambi forum!!!!!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
muahaa paolo nn ti scaldare.. ognuno è libero di fare quello che vuole..
lui può dire di andare in bmx.. ma poi impenna solo.. e na sua scelta
xò x noi che ci stiamo su a imparare trick ci sentiamo almeno io e da quanto ho ltto anche paolo.. ci sentiamo come dire presi pu cuddu..
impennare nn e un trick
lascia stare fare il figo co la moto.. se ti piace la bmx impara seriamente a pratikarla
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
scusate la sfuriata
ma l'avevo dentro che non usciva!

e poi quando ce vo ce vo.....

diciamo così: se vuoi imparare a girare in street (generalizzo perchè io uso la mtb) lascia giu le Nike, metti un paio di scarpe da skate e pantaloni larghi.......non ascoltare musica commerciale, smettila di fare il truzzo con i tuoi amici e pensa con la tua testa!

non è una questione di trick e track o di mettere le braccia qui o la, ma di credere in quello che si sta facendo,
e sapere che non siamo personaggi del circo ne dell'asilo, solo perchè non abbiamo il motore sotto il culo!!!

quindi lollo se sei veramente interessato a fare la BMX il tuo sport (SPORT non passatempo!!!) dillo e datti da fare per te stesso non per gli altri,

la bike è 75% sacrificio, 5% cadute, e 20% euforismo spudoratamente osceno (GALVANIZE)

ricordati che oltre a te, solo la tua bike puo testimoniare cosa hai fatto, quanto sei andato alto, e quanto è stata difficile la manovra
nessun altro

quindi impara a usare la bici fine a se stessa, non per motorini moto o carriarmati, tu vai in bici non con un altro mezzo



diversamente se non sei disposto ad accettare questo modo di raidare, lascia perdere e continua a giocare col motorino, dove sicuramente ti divertirai.
 

lollo bmx

Biker novus
15/11/06
13
0
0
PG
Visita sito
e ora mi scuso ancora e vado a dormire,

e tenete lontano panixia da questo topic, perchè se io mi sono infuriato, ....Lui avrebbe minimo minimo.....................

notte

nn ti preoccupare ognuno la pensa a modo suo... a me sinceramente piace molto la bmx, i trick e tt...mi piacerebbe un sacco imparare, nn x farmi vedere dagli altri, xkè piace proprio a me, la bmx è un anno ke ce l'ho ma fin'ora ci andavo sl in giro così... ora è da un po ke mi è nata qst voglia di imparare e così siccome la cosa + facile da fare mi pareva impennare (e nn sapevo ke nn fosse un trick) un giorno mi sn messo lì e x un'oretta ho provato...ed ogni giorno provo a fare qlkosa...tt qua
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
lollo anche se in rit mi sapri tutte ste ca**ate che mi suonano stonate..lollo posa la bmx e prenditi il patentino o compratelo che nn è cosa tua andare in bmx nn fare ragionamenti idioti..(scusa l'incazzamento)
se ti piace la bmx impara la bmx.....se ti piace la moto impara la moto è evidente no è poi cm hanno detto tutti moto e bici nn sono la stessa cosa.....
scusate l'infuriata a presto
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil

ehm forse non hai visto la data del topic, ma penso che ormai lollobmx non veda + il forum, ed è inutile prendersela con lui, ha già dato e si è già ritirato ormai...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ke skifo..prendi lo scooter, buca la marmitta e il filtro così ke fa un bel rombo poi esci dal garage inpennando vai al supermercato e compra due chupa chups, una lattina di coca e una mtb da supermercato, metti la 1a davanti e la terza dietro e poi dai un colpo di reni ecco ora continua a pedalare..stai impennando...bello vero? ora regala la tua fuse a qualke ragazzino cazzuto e vergognati per avver offeso il nome FUSE!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo